Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Ma c'è UNA cosa che Adamantine non ha mai provato? Una sola, giusto per sapere se esiste...

Karonte a dit:
Tanti decotti soprattutto!

Puntavo ad un estrazioncina ;) tramite decotto ovviamente

Ma qualcuno di voi è stato a Camden Town??? che si può comprare di bello?? i funghetti che vendono li sono sole per turisti?

hendrix68 a dit:
Ma qualcuno di voi è stato a Camden Town??? che si può comprare di bello?? i funghetti che vendono li sono sole per turisti?

Io ci sono stato...oltre a cocaina/crack ,eroina ,fumo e lsd non è facile trovare il resto...
Cerca sempre di imporre rispetto,altrimenti il pacco è in agguato...

Gente, io da oggi non ci sarò per più di due settimane, parto per l'Irlanda per una borsa di studio!
Ci si sente! Se ho wifi proverò a collegarmi alla chat occasionalmente di sera/notte :)

Non intasate il forum di post che poi non recupero più :lol:

Blue, sta cosa non me l'avevi detta!!
Divertiti tanto e impara!!
Buon Viaggio
;)

Mi sembrava di avertelo accennato! Di sicuro avevo parlato del non esserci due settimane...

Ho 16 anni, gli inglesi non me la daranno mai la birra :\\

Te infatti mica vai dagli inglesi :lol:

Si Blue, sapevo che non ci saresti stato, ma non della borsa di studio!!
Comunque a ragione Ajeje, mica vai dagli inglesi...
Bada solo a non farli incazzare!!
Sono veramente cattivi!!

hendrix68 a dit:
I funghi non sono piu' legali in inghilterra! Forse trovi salvia, popper, peyotini e le classiche cazzate da smart shop, ma te li vendono a prezzi esagerati! Camden Town e' la Disneyland per "alternativi"!

Blue: Goditi l'Irlanda, ma cerca di non prendere l'accento irlandese!

Però sono abbastanza simili... (rispetto agli italiani dico)

Tranquillo Monad, uno torna con un inglese quasi intatto dalle vacanze studio dell'inps :lol:

BlueFire a dit:
Gente, io da oggi non ci sarò per più di due settimane, parto per l'Irlanda per una borsa di studio!
Ci si sente! Se ho wifi proverò a collegarmi alla chat occasionalmente di sera/notte :)

Non intasate il forum di post che poi non recupero più :lol:

Buona vacanza studio ;)pensaci ogni tanto

per camden, come il mondo è pieno di cinesi, mica per altro, per la globalizzazione... a quanto pare prima si trovavano cose alternative e innovative, era tutto colorato, ora quindi è tutto uguale...
per le altre cose, c'era un negozietto in cui vendevano dell'erba strana, durava poco, qualche allucinazione stile 4d iniziale, poi via via scemava (lasciandoti però un po' di mal di testa...). le cazzatelle che diceva Monad insomma... i fungi non so fratò... a quanto pare no...

per vedere qualcosa di bello, portobello!!

daje blue! sfonna tuttoooo!!

se assisti a una rissa da pub buttati nel mucchio!! :rock:

A proposito di accenti inglesi.

Migliore per me sono:
L'accento tipo ispanico mi fa ridere, ma al primo posto yorkshire e derbyshire accent.
Al nord della Inghilterra sono migliori ma si capisce poco, fock invece di fak somfing invece di samfing

Odio l'americano eccento Mckenna accent e Hunter Thompson.
Idem per australiano e scozzese.

BlueFire a dit:
Però sono abbastanza simili... (rispetto agli italiani dico)

Tranquillo Monad, uno torna con un inglese quasi intatto dalle vacanze studio dell'inps :lol:

Feci anchio la vacanza studio dell'inps, 2 settimane a londra, sono tornato che avevo imparato qualsiasi dialetto italiano...ma d'inglese una cippa

Divertiti è una bella esperienza

Ehi mod, segnalo (non so se giustamente o meno) http://www.psychonaut.com/il-baretto/53027-e-morto-shulgin-e-nessuno-fa-un-post.html e http://www.psychonaut.com/notizie-articoli-e-studi/52936-e-morto-shulgin.html
Se crediate sia corretto unirli

E chi sa il tedesco può dare un occhiata qui Mycoart.org e dici qualcosina su cos'è? Lo chiedo in quanto è una fonte bibliografica dello studio italiano sui derivati triptaminici del bergamotto (fonte di questa frase: The psychotropic activity is greatly affected by substitution at position 4 or 5 of the indole ring. Psilocin (4-hydroxy-N,N-dimethyltryptamine), psilocybin (4-phos-poryloxy-N,N-dimethyltryptamine), and bufotenine (5-hydroxy-N,N-dimethyltryptamine) are well-known psychoactive drugs occurring in many mushroom species and plants.

samorini scrisse qualcosa sul bergamotto....
cmq, infatti, chi sa teteschen si faccia afanten! danke schoen!!

Abej^a G. a dit:
samorini scrisse qualcosa sul bergamotto....
cmq, infatti, chi sa teteschen si faccia afanten! danke schoen!!

Arancio. Citrus aurantium L.; Limone, Cedrato. Citrus medica L.; Diverse specie di Citrus. - Alberi conosciutissimi e la cui storia si trova in ogni Libro di botanica e di agricoltura. L'infuso delle loro foglie è come quello dì altre specie di Citrus un vero alimento aromatico, leggermente esilarante e stomachico. Il migliore infuso è quello dato dalle foglie del bigarancio o arancio amaro.
Anche l'acqua di fiori d'arancio è bevanda nervosa usata specialmente in Provenza, insieme all'acqua zuccherata.
Le essenze contenute nella buccia del limone, dell'arancio, del cedro, del bergamotto, servono a profumare diversi cibi; e anche le buccie si mangiano confettate in diverse maniere e devono le loro proprietà eccitanti all'essenza che contengono.

from Samorini.

Retour