Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Che avete voi due contro il mio avatar eh?
L'ho pure modificato da me per renderlo più in tema col forum! :lol:

NikiTheBestia a dit:
Che avete voi due contro il mio avatar eh?
L'ho pure modificato da me per renderlo più in tema col forum! :lol:

Non me ne ero accorto che stesse fumando un joint! Ahahahahah

(è brutto comunque... ti prego non bannarmi! ahahahah)

ok, visto che ne sei così convinto faremo un post petizione in "Il Baretto"...ahahahahahah

Dov'è sparito il thread Piante Maestro, Molecole e Spiritualità? Era interessante!

0rion a dit:
Dov'è sparito il thread Piante Maestro, Molecole e Spiritualità? Era interessante!

Io lo vedo in psichedelia.

illogic a dit:
Dobbiamo ammettere che la trasmissione Forum nell'altro continente è molto più divertente...
Mia figlia mi ha riempito la casa di bufi!!
Ci si droga!!!
e per poco non muore il cane per averne morso uno...

Ho riso fino a far uscire mia moglie dalla doccia, un po' che ho studiato spagnolo un po' che conosco un sacco di gente che odia i rospi, per la cronaca, domani vado in ferie

Ciao

Ajeje Brazorf a dit:
Io lo vedo in psichedelia.

Ah boh era sparito ad un certo punto e cliccando sul collegamento dai "like" del profilo mi diceva di contattare un amministratore

A me fa scompisciare il suo avatar, adesso ne cerco uno bello pure io ahaha

Abej^a G. a dit:
un amico che non sapeva rollare si faceva i cyloom a personale.....
Ajeje e Abej, mi avete portato indietro nel tempo :)

Per il discorso vegetariani/vegani, non la vivo assolutamente come una privazione... Anzi, mi fa stare bene, cago bene e abbondantemente (anche piu' volte al giorno), digerisco velocemente, non mi sento appesantito, mi sento meno impulsivo e mi sento meglio con me stesso e con il mondo. E devo ammettere che quelle foto di carne mi sembrano tutto fuorche' cibo :? Per me una privazione e' non poter mangiare frutta e verdura fresca, mi sento subito stanco e debilitato.

Con questo, non voglio "convertire" nessuno... Personalmente penso di essere nato semi-vegetariano.

Ecco Monad ha colpito nel segno, come quasi sempre, ahahahah sul fatto delle cagate gli do ragione, e mi fa piacere cagare bene, bello pieno e senza intoppi.
Da come caghi capisci se hai mangiato abbastanza bene o abbastanza male.

Io non riuscirei a fare a meno della frutta e alcuna verdura per esempio, le mie amate cipolle coi fagioli <3

Vi racconto la storia di un ragazzo che si è incamminato alla volta di un piccolo Rock festival poco alternativo ed estremo e molto commerciale e digeribile con in tasca mezzo grammo di serenità.
Questo ragazzo una volta arrivato sul posto ha notato dalla distanza una simpatica macchina grigia con una lunga striscia gialla sulla fiancata.
Questo ragazzo ha fatto dietrofront prima di finire la serata non a casa ma chissà dove.

Che tristezza bigotta...

[video=youtube;OdYBoV38nCs]

Abej^a G. a dit:
[video=youtube;OdYBoV38nCs]
Che filmone ahahahah visto e rivisto! Poi quella scena...

ci stavo talmente sotto che all'accademia del cinema quando ci chiesero di fare un remake feci la scena del risveglio di Vinz!!!
(said che sbrocca alla sorella ai quali sbrocca un signore e vinz che sogna di ballare... auahhahhahahaa!! che delirio!!!)

Monad a dit:
Ajeje e Abej, mi avete portato indietro nel tempo :)

in che senso Mo'?! quando ti sparavi i cyloom a personale o quando ti chiedevano di rullare?!? =D

C'era un periodo che mi facevo i cyloom in personale davanti allo specchio (per accenderlo bene) e proprio agli inizi, c'era un amico che rollava per tutti. Bei tempi!

Bei tempi, ma qui intanto io non ho ancora risolto una benemerita :lol:
Ho pure scoperto d'aver finito le cartine.

Anche se sto notando con varie prove nei mesi, come la voglia di fumare mi venga solo quando faccio miste con tabacco, altrimenti quando vado di pipetta o purini niente, devo proprio trovarmi in un condizione mista di nulafacenteismo-solitudine-voglia-tempo libero-allineamento pianeti-attraversamento cometa di Halley.

Mi sa quindi che è la nicotina. Terribile!

Dopo devo fare un salto in erboristeria a vedere se hanno un particolare tipo di cioccolato che cerco da un po', già che ci sono potrei prendere qualche erba sostitutiva al tabacco.

Eccolo!!!

20140628_142213ac18e.jpg

hai visto quei puntini sul naso? ...mi hanno fatto ripensare al kambo! :grin:

Monad a dit:
C'era un periodo che mi facevo i cyloom in personale davanti allo specchio (per accenderlo bene) e proprio agli inizi, c'era un amico che rollava per tutti. Bei tempi!

....belle briscole!!! :rolleyes: che fattone che eri! :mrgreen:

Si, cannabis e MDMA sono le uniche sostanze che mi hanno reso un fattone :weed:

Retour