Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Il mac lo evito come la peste, però ogni tanto ci casco visto che è l'unico che nel weekend resta aperto 24h su 24, e quando la fame terribile (non per forza chimica) ti prende in piena notte e si è in giro... ecco che il mctoast assume il valore del sacro graal!

buuuuuuu

Il mac, più che male alla salute (che per quanto mi riguarda sarebbe l'ultimo dei problemi) impiega una serie di pratiche non proprio etiche diciamo...

Domenica farò la terza grigliata consecutiva...LOVE!
MC direi proprio di no...al massimo un kebab...che ne pensate di quest'ultimo?

Ho un kebabbaro che me li lascia a gancio quando non ho soldi...

Kebab se fatto bene è un cibo paradisiaco, ne ho mangiato uno ieri sera da primato! Se in un paninetto triste e scaldato a microonde come fanno in troppi, allora meglio un panino col salame.

I felafel!!!! quelli sì! certi li fanno spaziali!!!
ho sentito strane storie su come portano la carne dei kebab qui in italia...... storie che non ricordo

Ho chiesto al mio kebabbaro di fiducia, mi ha detto che almeno per il nord Italia i negozi son serviti da un enorme magazzino a Desenzano al quale i kebab arrivato dalla Germania.
Tutto su ruota.
Posso solo sperare che la catena del freddo non subisca troppi sbalzi.

Ah, sono un po' uno scettico per quanto riguarda il Reiki (che ho avuto anche modo di praticare, ma "iniziato" al primo livello ho ettichettato tutto come ciarlataneria e tanti saluti), però stamattina ho avvertito una sensazione molto strana: ero steso a letto, e a un certo punto ho sentito un qualcosa che dall'alto mi è penetrato perpendicolarmente nel petto all'altezza del quarto chakra, per poi "esplodere" dal petto in due flussi tipo esplosione di raggi gamma:

gamma-ray-burst.jpg

Inoltre sto approfondendo la storia del Kundalini, e devo dire che mi ci ritrovo un sacco soprattutto guardandomi indietro.

Vai a capire quanto sono suggestioni o quanto in effetti qualcosa di vero ci sia...

Ajeje Brazorf a dit:
L'espediente di solito è la pipetta, però ora è più giornata da lenti tiri steso su un prato più che da botta in un sol colpo.
Siccome sono un ignorante in tema di articoli da tabaccheria ditemi: non esistono rollini per cartine lunghe o sì?

Per ora la cosa che più gli si avvicina è uno per rollare sberle da 30cm ma che costa quasi 1€ al centimetro.

Una roba tipo il classico Rizla da un paio di euri, ma per cartine lunghe. C'è nulla?

Lo sai che rischi il ban a dire certe cose su questo forum si?!?!

COMPITI PER CASA PER AJEJE:

- rimediare una sigaretta
- comprare un pacchetto di cartine lunghe
- munirsi di cartoncino di spessore e consistenza adatte per fare i filtri
- imparare a fare filtri precisi e a regola d'arte (dal filtro dipende la qualità della canna)
- rullare e rompere sigarette almeno 10 volte al giorno fin quando non esce qualcosa di fumabile

Il punto è che non essendo un fumatore di tabacco è tutto più complesso :lol:
Alla fine non se ne è fatto nulla, ho preferito fare un paio di telefonate per raccattare qualche sbandato e ho optato per un aperitivo.
Tutti non fumatori, quindi punto e a capo :lol:

Bella la scimmiastronauta Renton!

Manca solo più Niki che ha un avatar orribile e poi siamo a posto! :lol:

Ahahaha...quoto psycore!!

Finalmente sono arrivati :D
nu3u1he.jpg

Vai sull'iconcina, clicchi e spunti la casella

:heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart: 1° anniversario su Psychonaut! :heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:

:pidu:

Auguri :D cosa hai imparato?

Dobbiamo ammettere che la trasmissione Forum nell'altro continente è molto più divertente...
Mia figlia mi ha riempito la casa di bufi!!
Ci si droga!!!
e per poco non muore il cane per averne morso uno...
ahahahahahha

[video=youtube;eZi52f7ukw8]

Retour