Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
BlueFire a dit:

Io personalmente non ce la farei mai... Sono troppo affezionato al cibo, non riuscirei a privarmi di qualcosa...

La forza sta tutta lì: non viverla come una privazione. Ma parte tutti da te, se non credi in ciò che fai non otterrai alcun risultato. Tu stai bene cosi :)

innervisions a dit:
Non ho capito, CHICKREE è la tipologia di dieta?

from greenme:

La medicina tradizionale indiana, detta Ayurveda, suggerisce di seguire periodicamente unamono-dieta a base di kitchree. Non è indicato il tempo totale di questa dieta, ma alcuni dicono due settimane, altri un mese.

Nemmeno io penso di diventare mai vegetariano, mi darebbe fastidio privarmi completamente di qualcosa, come non smetterò mai con le sigarette, da qualche hanno mi sta passando progressivamente la voglia...ora ne fumo una ogni 3-4 giorni, senza forzarmi, proprio non mi vanno più..ma a una sigaretta da ubriaco o dopo una scopata non ci rinuncerò mai!

Poi ora come ora si rende necessario un certo tipo di caccia...ad esempio per i cinghiali...hanno ripopolato gli appennini (non so le alpi) con varietà di cinghiali dell'esteuropa, più grandi più forti e più voraci, che si sono incrociate con quelle autoctone, questa nuove razze sono prede meno facili per i lupi, e non hanno altri predatori. Se non fosse per la caccia si avrebbe una crescità incontrollata che naturalmente porta alla distruzione totale di campi coltivati....e poi quanto sono buone le pappardelle al cinghiale??

Ma vogliamo sollevare il problema di quei bambini sfortunati che, essendo totalmente inabili al rollaggio, quando sono soli senza nessuna mano esperta intorno e han voglia di sfumacchiare per rilassarsi e staccarsi un attimo da una giornata del kaiser, son costretti a privarsi dei doni della terra? :crybaby:

un amico che non sapeva rollare si faceva i cyloom a personale.....

L'espediente di solito è la pipetta, però ora è più giornata da lenti tiri steso su un prato più che da botta in un sol colpo.
Siccome sono un ignorante in tema di articoli da tabaccheria ditemi: non esistono rollini per cartine lunghe o sì?

Per ora la cosa che più gli si avvicina è uno per rollare sberle da 30cm ma che costa quasi 1€ al centimetro.

Una roba tipo il classico Rizla da un paio di euri, ma per cartine lunghe. C'è nulla?

Ajeje Brazorf a dit:
Ho conosciuto pure un crudista/fruttariano che il weekend andava ad arrampicare. A lui campare di frutta bastava, ma era alto un metro e 40 e a meno di 30 anni era già calvo.

quello sai...io avevo nel 2004 un coetaneo italiano di 24 anni che era calvo...altri che sembravano paletta il giocatore,non saprei quanto ci possa influenzare mangarie solo frutta . io d'estate sono vegano poi ottobre primavera e inverno sono onnivoro,pero si non mi paice tatno mangiare la carne

Ajeje lo sai non si può far pubblicità, edita quel link

Abej^a G. a dit:
Ajeje lo sai non si può far pubblicità, edita quel link

Hai ragione pure te.

la ragione è dei fessi dei matti e dei bambini! :rock: :karu: :smirk: :idea: :paranoid: :retard: :ninja: 8) :pidu::rock:

Ajeje Brazorf a dit:
Ma vogliamo sollevare il problema di quei bambini sfortunati che, essendo totalmente inabili al rollaggio, quando sono soli senza nessuna mano esperta intorno e han voglia di sfumacchiare per rilassarsi e staccarsi un attimo da una giornata del kaiser, son costretti a privarsi dei doni della terra? :crybaby:
Ahah, non mi ci fare pensare. Mi fai pensare a tutte le volte che due miei amici mi hanno svegliato di notte chiamandomi al cellulare implorandomi di raggiungerli per rollare :Oo:

No ecco, io non sono così invadente :lol:

Ma godetevi la vita ragazzi, non potete togliervi anche il piacere del cibo, di mangiarvi una bella bistecca! Tanto prima o poi moriamo tutti :).

si tratta di etica Renton!
io mangio la carne, ma non vado al mac.....

Abej^a G. a dit:
si tratta di etica Renton!
io mangio la carne, ma non vado al mac.....
Lo so, ma io queste cose non riesco a capirle...io la vedo solo come una privazione. Al mac io ci vado pochissime volte perché quello fa veramente male, però anche lì, se a uno piace ogni tanto se lo può togliere lo sfizio.

lo sfizio di lanciargli delle uova!!!! :weed:

[video=youtube;ajamrWyIDzY]

Ecco, mi si può riassumere nel post di niki (eccetto l'ultima foto: la carne al sangue la schifo)! Magari penso "chissà come sarebbe provare a essere vegetar... pizza al salame piccante... Insomma, magari starei più in for... pasta salmone e peperoni... Comunque... grigliataaaaa... EVVABBENE! Son troppo goloso!"
Per il fatto del mangiare sano in casa mia s'è sempre provato a stare più naturali possibile in questo campo :)
Al mac non ci mangio da anni e decisamente non mi ispira tornarci :lol: Abej, mi unisco a te!

Retour