boboav
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 3/9/12
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
L'idea era di mettere in rilievo le principali sostanze sintetiche, in modo che sia più schematico e ordinato.Psycore a dit:Secondo me sono troppi Stiky in Sintetici. E' stato tutto raccolto bene ma non capisco perchè tutti "in rilievo"
EDIT: Visto ora che ne palavate in "diventa mod per una settimana". Comunque secondo me sono troppi (anche se giustamente non vedo perchè dovreste ascoltarmi)
Li ho tolti, in effetti non era bellissimo da vedere...per le sottosezioni c'è bisogno di Arimane.Psycore a dit:si si ma secondo me sono troppi così. Cocaina, metadone, 3,4 ctmp, popper, N2O hanno 20-40 messaggi, metterli in rilievo mi sembra esagerato. Non starebbero meglio due sottosezioni "triptamine" e "fenetilammine" e il resto che non entra in queste 2 rimane li in sintetici?
Renton a dit:Li ho tolti, in effetti non era bellissimo da vedere...per le sottosezioni c'è bisogno di Arimane.
Psycore a dit:http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/53029-diventa-mod-per-una-settimana.html#post837634
Ma hendrix si è sbagliato e ha modificato il post a Blue anzichè rispondergli?
Sì, siamo in 5 è una prova per vedere come ce la caviamo fino al 30.Karonte a dit:Renton ma adesso sei mod?
Karonte a dit:...papaveri a destra e sinistra...