Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
boboav ma il disegno è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPAZIO EVENTI:

raghaschish se vi capita di andare in umbria per la quintana a settembre fatelo! in alcuni rioni vino a 50 cents, 5 arrosticini a 3 euro! e la pecora era pure buona!!!! quaaaaanto ho bevuto!!

p.s.: se ci andate, non vi fregate le bandiere, che ve meneno!
che a "ginepro" l'ha rincorso TUTTO il rione. ma tutto eh!!! erano in quaranta! sapete cosa ha fatto quando se li è visti arrivare?! mica ha lasciato la bandiera per terra, l'ha presa, e si è dato! e quelli dietro! fenomeno!!!!! uahahhahahha
...chissà poi che fine ha fatto il povero "ginepro"......

organizziamo un colpo di stato? e una volta capi di stato lo faciamo cadere rovinosamente?

Secondo me sono troppi Stiky in Sintetici. E' stato tutto raccolto bene ma non capisco perchè tutti "in rilievo"

EDIT: Visto ora che ne palavate in "diventa mod per una settimana". Comunque secondo me sono troppi (anche se giustamente non vedo perchè dovreste ascoltarmi)

Psycore a dit:
Secondo me sono troppi Stiky in Sintetici. E' stato tutto raccolto bene ma non capisco perchè tutti "in rilievo"

EDIT: Visto ora che ne palavate in "diventa mod per una settimana". Comunque secondo me sono troppi (anche se giustamente non vedo perchè dovreste ascoltarmi)
L'idea era di mettere in rilievo le principali sostanze sintetiche, in modo che sia più schematico e ordinato.

si si ma secondo me sono troppi così. Cocaina, metadone, 3,4 ctmp, popper, N2O hanno 20-40 messaggi, metterli in rilievo mi sembra esagerato. Non starebbero meglio due sottosezioni "triptamine" e "fenetilammine" e il resto che non entra in queste 2 rimane li in sintetici?

Psycore a dit:
si si ma secondo me sono troppi così. Cocaina, metadone, 3,4 ctmp, popper, N2O hanno 20-40 messaggi, metterli in rilievo mi sembra esagerato. Non starebbero meglio due sottosezioni "triptamine" e "fenetilammine" e il resto che non entra in queste 2 rimane li in sintetici?
Li ho tolti, in effetti non era bellissimo da vedere...per le sottosezioni c'è bisogno di Arimane.

Renton a dit:
Li ho tolti, in effetti non era bellissimo da vedere...per le sottosezioni c'è bisogno di Arimane.

Non volevo rompere le palle eh, era solo un opinione. Bellissimo lavoro comunque i Thread ufficiali con racolto tutto!

Datejele un sacco Mod!

bellissimo!!

[video=youtube;CvgFgy-tLFM]

"se producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia uguale a quello di una bomba atomica" UAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAAH

sono piu interessato ai 30 minuti di orgasmo...ahahahahah

Renton ma adesso sei mod?tra lavoro,computer rotto e possobilita di connettermi solo con cellulare ma soprattutto papaveri a destra e sinistra non seguo molto...piu che altro mi taglio con il cellulare e dopo un po sbrocco...

Karonte a dit:
Renton ma adesso sei mod?
Sì, siamo in 5 è una prova per vedere come ce la caviamo fino al 30.

Retour