Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
scusate ma ho bisogno di info: se ho un pm in uscita e non negli spediti vuol dire che non e' partito??? :?: :?: :?:

vuol dire che il destintario non l'ha ancora letto. Quando passerò agli spediti, sarà stato letto =)

forza studenti spaccate il culo !!!!
Prendiamoci il futuro

chiedo aiuto qualcuno sa dirmi se per accedere a safeorscam è necessaria la registrazione?? purtroppo non riesco ad accedere ,, scusate la domanda stupida grazie

ciao chialolla,
sì, per poter postare le proprie esperienze sì, mentre per poterlo consultare no, non ce n'è bisogno =)

Qualcuno può consigliarmi un rc che si avvicini parecchio per effetti all'LSD? :unibrow:

http://www.byoblu.com :!: e non voglio sentire storie, spero che la maggior parte di voi abbia il tempo per dare una letta agli articoli, in special modo quelli che trattano la censura di internet.

Grazie

chialolla87 a dit:
chiedo aiuto qualcuno sa dirmi se per accedere a safeorscam è necessaria la registrazione?? purtroppo non riesco ad accedere ,, scusate la domanda stupida grazie

Devi avere un invito da parte di un membro, comunque se nel cerca metti il dominio o l'email di un venditore ti vengono fuori i commenti su questo, anche senza registrazione.

L'ho scoperto di recente ed infatti ho visto che il venditore che mi aveva venduto il 6-apb/Benzo Fury ad Agosto si è messo a vendere cose false anche se prima era onesto e fidato. Infatti ho letto che il benzofury vero è quasi uguale all'MDMA

ma Blackeyes è gia sparita?

adesso riesco ad accedere ma deve esserci qualche problema col certificato di protezione del sito..funziona perfettamente. :D @vimana le esperienze che ho letto per il benzofury non lo esaltano di certo e nemmeno lo consigliano ,eppure dovrebbe essere l' analogo di mda..

mr_terrorman a dit:
ma Blackeyes è gia sparita?

gli uomini hanno sempre poca fede...
Sono stata a Milano da un'amica e poi visto che tanto fa un freddo polare ci siamo fatte un tour de force di tre giorni ad AMSTERDAM. Il primo giorno ci siamo beccate la bufera di neve ma ovviamente non ci siamo arrese ... Quando ho un' attimo posto qualche experiences :drinkers: Comunque anche se i tempi sono cambiati l' Olanda rimane la stessa , basta arrangiarsi.
A presto, BY :heart:

ah,, ecco perchè l'mp.. non ricordavo di averlo scritto.. :rolleyes: .

Cocchini/e......Auguri di una buona, buonissima Vigilia e di uno splendido Natale!!!

Merry Christ...herock :D

Buona Natale! :axe: :axe: :axe: :axe: :drinkers:

buon compleanno gesù!
WeedChristmasTree.jpg

auguri di buon natale a voi tutti del forum.
grazie triptamina bellissimo augurio :D , grazie anche a voi altri per gli auguri.

Da un flcl veramente alterato ^^ un augurio di buon natale a tutti vooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :rolleyes:

Retour