Ho ritrovato un po' di appunti scritti nell'ultimo viaggio con la metoxetamina...preciso che l'adoro veramente; spesso viene disprezzata come surrogato della ketamina, invece è semplicemente diversa dalla ketch.
Ne ho preso 100mg sniffati...non sono riuscito ad andare in m-hole, probabilmente questa mxe che ho viene da un batch non troppo buono, anche se la fonte è affidabilissima...comunque ero sempre in uno stato in cui dopo essermi alzato dal letto ci ho messo quei 2-3 minuti a capire come si camminava....al ritorno dal picco ho scritto questo, che mi aveva anche ispirato a scrivere "Se le droghe fossero persone" :
"Mi ero dimenticato delle ottime doti antidepressive di questa sostanza. Dà serenità; è meno profonda degli psichedelici classici, ma è saggia. E' una donna un po' più anziana di Katerina, diversa, più matura, confortevole, più mamma. Katerina invece è giovane, sveglia e forte, ti da tutto come ti toglie tutto, estremamente buona ma anche cattiva. E' una bellissima donna per cui rischi di andarci sotto, soave e sensuale ma anche ossessiva e violenta...un fiore maligno. Medina è più positiva, ti incoraggia, ti mostra il bello nel brutto, ti sprona, ti induce a un analisi distaccata di te e della tua vita ma in modo più sereno. Forse l'io si mantiene di più dagli psichedelici, ma si scioglie"
Parlo delle note antidepressive della Metox perchè in un viaggio di quasi un anno fa mi riusci a sbloccare da un loop mentale che mi teneva giù da qualche settimana...ed anche sta volta nonostante stessi bene mi ha sbloccato e mi ha fatto vivere una panoramica completa della mia situazione attuale e di quello che era accaduto in tutto l'ultimo anno, e anche di episodi precedenti....ti distacca e ti permette di vedere le cose in modo molto oggettivo...poi risalgono su vecchi ricordi (anche non troppo vecchi) di ciò che per convenienza ti tende a dimenticare...e in più dona energia mentale per cercare soluzioni ai propri problemi...
Pare che stiano facendo una legge europea per renderla illegale in tutti i paesi....ho il brutto presentimento che fra un po' si quasi estinguerà