Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Metcatinone

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Headache
  • Date de début Date de début
ma colmarsela da soli l'ignoranza, usando il FOTTUTO google e non rompendo in un posto serio chiedendo roba illegale?

perchè all'ignoranza c'è rimedio, la conoscenza, ma per la stupidità c'è solo il darwinismo.

non decidi tu se tieni aperta una discussione.

non pensi, ergo, non sei. calde coperte, le sicurezze.

vai va...

e mi raccomando, giù la testa

ma giu la testa di cosa! e poi mi parli di sito serio allora guarda le discussioni di questo ragazzo esempio [h=1]Estrazione DXM (video) e non solo. poi tornando al discorso di google e da giorni che ci giro intorno video,forum etc...., ma niente di concreto, e poi come mi hai detto primo essendo che non e un gioco voglio essere sicuro di quello che faccio, se percaso sai qualche sito o qualche posto dove posso guardare ti ringrazio. non ce bisogno di offendere sono una persona abbastanza testarda e nessuno nasce che gia sa far tutto, quindi bisogna imparare ed e quello che sto cercando di fare.[/h]

dai dai non è il caso di litigare. thailandese scarica emule se non lo hai e cerca meth, ho provato per sfizio e si trova subito un documento che sembra fare al caso tuo.

old io non difendo nisciuno, è che trovo che la lingua scritta spesso porti a brutti litigi. ho fornito un esempio di come trovarlo, se poi non capisce una mazza che si compri qualche libro di chimica

sai che è... forse è colpa mia, che ho scritto troppo in questi tre mesi, il forum è salito di visibilità su google, e sono arrivati una quantità di idioti che, se uno ha la briga di leggere a ritroso il forum, non ha precedenti.

se uno mi pare un minorenne stupido non lo aiuto fornendogli una guida per la meth, può solo fare del male a se stesso e agli altri.

forse lo reputi furbo almeno quanto te.

buon weekend

Sei davvero forte Oldbrand7,ricambio lo sputo telematico e tranquilli non vi rompo più siete tutti bravi e onesti. cmq grazie Pozzo per l'interessamento vi auguri a entrambi un buon weekend.

puoi anche aver ragione. su questo dibattito probabilmente ho idee di parte avendo iniziato ad interessarmi alle droghe a 16 anni e ad essere tuttora minorenne anche se per qualche giorno. io ritengo che l'informazione debba essere accessibile a tutti, ma ovviamente tutone potrebbe essere un minorenne stupido o uno con abbastanza cervello da far le cose con riguardo. potremmo guardare il tutto con un'ottica darwiniana, se si fotte il cervello... selezione naturale 8)

è anche questione di come si chiedono le cose e di cosa si da alla comunità e cosa si pretende dalla comunità... Tutone qui non troverai quello che cerchi nel modo in cui lo cerchi.

E' perchè sono felicemente etero e tradizionalista ma se così non fosse chiederei la mano di Nullè :heart::mrgreen:

scusatemi qua so tutti contro di me, allora mi spiego meglio quando ho cominciato a cercare informazioni sui cristalli di meth mi e venuto fuori questo blog in particolare la discussione di questo utente Headache riguardante Estrazione DXM (video) e per questo motivo mi sono iscritto qui e se noterete quanti commenti quante discussioni apre e quanti approvano cosa pubblica . Quindi o ho letto male io o siete voi che sbagliate e sapete solo offendere chi vuol sapere e imparare cose giuste o sbagliate che siano.

ma ti eri spiegato benissimo gia da prima, il fatto è che questo forum non è pensato per essere una scuola di come produrre sostanze.

Headache ha regalato quello che sapeva a tutti, e ha DATO un procedimento, qui nessuno censurerà mai nessuno per DARE informazioni. Ma se vieni qui e chiedi e pretendi che noi ti risolviamo i tuoi problemi di apprendimento e di pratica con queste cose sprechi tempo, innanzitutto non è detto che qualcuno qui sappia come si fa, poi nessuno è tenuto a rispondere a una domanda, ognuno che scrive qualcosa di nuovo va ringraziato e basta.

Puoi chiedere consigli, ma se nessuno ti caga perchè chiedi come si trasforma la merda in oro non puoi lamentarti. Qui si viene per scambiare esperienze e conoscenze, non per imparare a farsi i cazzi propri...

Ormai stiamo diventando la yahoo answers della cultura psiconautica... dovremmo chiudere baracca e burattini e trasferirci su di un sito non indicizzato cazzo...

Approcci così faranno tabellare anche le banane prima o poi... :|

Sono pienamente d'accordo con la volpe :-(

infatti chiedevo informazioni sul come fare e non per farmi i cazzi miei ma essendo qui con voi era una cosa da condividere tutti insieme. per questo ho apertp la discussione. e come si vede bene dal titolo che ho dato molte persone hanno guardato ciò vuol dire che cmq ci sono tanti interessati a sapere ma nessuno e in grado o non vuole condividere con tutti laa sua conoscenza in merito.

Produrre metanfetamine non dev'essere facile. In questo ultimo periodo in cui mi sono interessato al mondo delle droghe ho visto parecchi documentari tra cui uno di National Geographic in cui facevano vedere diverse persone rimaste ustionate gravemente a causa di bottiglie esplose durante il procedimento. Non sto parlando di ustioni lievi ma di volti sfigurati, corpi completamente martoriati e mani che non riacquisteranno mai più la loro normale funzionalità. A parte questo le metanfetamine producono una forte dipendenza, danni fisici irreversibili e, a lungo andare, creano nel consumatore uno stato di nervosismo e psicosi.

Detto questo se cerchi su eMule trovi un file doc in inglese dove ti spiegano come farle in casa.

Io sono nuovo come te del forum ma finora nessuno mi ha attaccato o ha avuto un atteggiamento ostile nei miei confronti. Credo che questa situazione si sia creata perchè il forum, come è stato detto, non è un centro informazioni su richiesta. Inoltre hai anche sbagliato sezione in cui postare....

capisco cmq ormai l'ho aperto qui quindi e andata. ritornando al discorso si ho visto anche io tante foto e video e davvero pericoloso. sai e una cosa che mi incuriosisce molto il discorso di riuscire in casa con prodotti che si trovano in giro a produrre cristalli di meth. voglio condividere anche con gli altri ad esempio questo sito spiega esattamente cosa comprare cosa serve e il procedimento passo passo The Clandistine Chemist's Notebook
ovviamente sempre in inglese. mi piacerebbe propio vedere come si fa una vera e propia guida video o quanto meno foto dei vari passaggi eseguiti, quello che va succedendo i prodotti utilizzati le quantita etc... perche cmq e davvero incredibile che con poco più di 3 ore del tuo tempo riesci a produrre cose simili in casa con prodotti di consumo reperibili ovunque. quindi se qualcuno si vuole unire a me e condividere con me sono qui.

brucia, brucia, ed ancora brucia..................... la mia narice destra...................
ragazzi ma che fine avete fatto??........... non sono proprio riuscito ad aspettare una risposta.
ho fatto due tentativi.. il primo andato male per via della gelatina.
Il secondo è andato bene ehehehehe...... sto tutto pippato......... e son contento.......
ho utilizzato l'alcool alimentare (un po' caro ma va bene lo stesso) per estrarre la pse dopodichè ho seguito la ricetta che ha postato
il mitico Headache alla lettera..... l'odore di gelato al pistacchio è la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso di tutte....
ma come fa tutta quella roba chimica ad emanare un odore cosi dolce ed invitante.... mi veniva voglia di assaggiarlo ma fortunatamente ho desistito.
allego un paio di foto...
una domanda ma per fumarlo bisogna cucinarlo come si fa con la coca o direttamente cosi com'e'??
Ragazzi siete grandi!! secondo voi la striscia che mi so pippato era troppa o troppo poca? non mi ha dato un grande effetto, pero' bruciava azzarola e se bruciava, ma fortunatamente solo per poco.... il contenuto della bustina è tutto quello che ci ho ricavato, circa 1.8 g.....
saluti...Voir la pièce jointe 11575Voir la pièce jointe 11576

Ciao tutone, benvenuto. In ordine, per personale importanza:
1 - Se vuoi facciamo una colletta per farti comprare le vocali ai tuoi "cmq", ma se puoi evita da te di utilizzare abbreviazioni da sms (come specificato peraltro nel regolamento)

2 - Dove vivi in Thailandia?

3 - Il problema non è la procedura in sé per produrre meth, ma che questa è una comunità molto borderline a livello legale, e c'è bisogno che si tuteli da sola. Se in un forum riguardo le vernici chiedi come produrre la tua personalizzatissima vernice color ottanio per un cancello in titanio probabilmente ti rispondono senza problemi, ma qui è diverso.
Qui abbiamo infiltrati, qui abbiamo un server da proteggere, qui abbiamo le nostre identità e l'ambiente del forum da tenere a bada.

Lasciando da parte quanto la meth possa considerarsi psiconautica (su forum seriamente appassionati di psichedelici, come DMT-Nexus o Entheogen.com ti avrebbero bannato con una domanda così), una persona che entra e sparata chiede info a titolo personale per produrre una sostanza illegale nella sezione sbagliata (Presentazioni per un topic di sintesi? Tralasciando il fatto che poi la presentazione non l'hai fatta) nessuno si fida più. Qui vige un, a mio parere sano, nonnismo, e temo che la tua domanda non troverà risposta, più per il modo di porla che non per la domanda in sé.

Nessuna questione morale o personale in mezzo, sia chiaro.
Sposto il topic in Sintetici.

4 - Ma l'ice non è il metcatinone? Non c'era già un topic al riguardo? Usa la funzione "cerca" prima di aprire altri topic per cortesia.

Grazie,
Ari

Retour