Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ilgrinch
  • Date de début Date de début
per quanto tempo tenete il blotter su lingua/gengiva? 5 minuti o un'ora?

Qualcuno di voi mi può confermare se è normale o se gli è capitato, fino ad un massimo di 2 ore dopo l'assunzione, come d'altronde ci racconta il Dott Hoffman nel sotto paragrafo "autosperimentaizone" del suo libro di provare senso di vertigini tipo svarioni quasi come si avesse la sensazione di poter cadere a terra da un momento all'altro. Anche erowid ne parla, però quasi nessuno di voi ha mai inserito questo particolare nelle proprie esperienze, e, anche parlandone coi miei amici solo nel momento in cui gli chiedo esplicitamente se l'avessero provato anche loro, mi dicono di si. Secondo me è qualcosa che non andrebbe trascurato soprattutto per chi non conosce la sostanza, anche perchè può creare un po' di panico questa sensazione, a mio avviso

sirgaldino a dit:
Qualcuno di voi mi può confermare se è normale o se gli è capitato, fino ad un massimo di 2 ore dopo l'assunzione, come d'altronde ci racconta il Dott Hoffman nel sotto paragrafo "autosperimentaizone" del suo libro di provare senso di vertigini tipo svarioni quasi come si avesse la sensazione di poter cadere a terra da un momento all'altro. Anche erowid ne parla, però quasi nessuno di voi ha mai inserito questo particolare nelle proprie esperienze, e, anche parlandone coi miei amici solo nel momento in cui gli chiedo esplicitamente se l'avessero provato anche loro, mi dicono di si. Secondo me è qualcosa che non andrebbe trascurato soprattutto per chi non conosce la sostanza, anche perchè può creare un po' di panico questa sensazione, a mio avviso

Sì. Ma in modo più marcato l'ultima assunzione che ho fatto. Però prima di assumere il blotter avevo bevuto un po di birre, forse era quello non ne ho idea. Anche se non penso perchè gli alcolici li reggo tantissimo. In ogni caso mi sono subito stabilizzato. Non è una cosa che ti prende male o ti impanica, stai tranquillo per quello.
Non per fare il solito polemico, ma ragazzi vi prego, imparate il SUO nome. HOFMANN, non HOFFMAN!

Questa è una sostanza che non conosco, ne ho sempre parlato in base a una mia cultura fatta su internet... ma ci sono posti al mondo in cui è legale? Così magari mi faccio un viaggio durante un viaggio :lol:

Ma che vuol dire quartino, parlando in senso geometrico? Nel senso, c'è una dimensione specifica del blotter? O un quartino può cambiare dimensione?

Il blotter è di solito un cartoncino quadrato metti di un centimetro di lato.
Un quartino sarebbe un quarto di questo cartoncino: è una misurazione fatta a occhio che non tiene conto, ovviamente, della qualità e quantità di quello di cui il suddetto cartoncino è intriso.
Di solito si prende un quartino se è una delle prime volte che si prova l'acido oppure nei casi in cui si vuole tastare un attimo il terreno e capire di cosa si è giunti in possesso... :)

La dimensione standard di un blotter é 7mm per lato. Giusto per fare il rompe scatole. Scherzo era per dare un'informazione esatta e precisa

Cioè morlok, mettiamo il tuo avatar, il blotter è tutto Albert o uno dei 25 pezzi in cui è diviso?

Il blotter è uno dei 25 pezzi in cui è diviso, mentre un quartino è un quarto di quello

Cazzo non credevo un cosino di 3 mm e mezzo di lato facesse un effetto come quello di cui ho letto :retard:

Albert era proprio un Genio coi controcoglioni, non c'è che dire...

In Giudea hanno un l'LSD liquido purissimo e dicono che un po' arrivi anche dalle nostre parti... Comunque, se esistono ancora dei paesi dov'e' legale, sono di certo quelli dove la polizia e' piu' disposta a minacciarti per soldi.

No, anche se piu' o meno tutti i blotter sono della stessa dimensione, non seguono uno standard. Poi c'e' da dire, che il quartino aveva senso con i trip di una volta... Adesso in media contengono 100µg!

Un'ultima cosa, trovo che sia molto piu' comodo e preciso tagliare i trip seguendo le diagonali...
1338928047.jpg

Secondo me non esiste posto in cui lsd sia legale. Anche perchè si dice/si diceva che già con pochi blotter ti possono dare tentata strage. Qualcuno che conferma o sa qualcosa in merito?

VolpeGrigia a dit:
Cioè morlok, mettiamo il tuo avatar, il blotter è tutto Albert o uno dei 25 pezzi in cui è diviso?

esatto il mio avatar è composto quindi da 25 blotter. Se fai attenzione vedi anche i ritagli

Anche io ho sentito che con 2 o 3 ti danno "tentata strage"...

oldbrand7 a dit:
Quant. max in mg. (soglia) 0.15 (cioè 150microgrammi)
E chi lo dice? :D

Dillo a questo tipo...
got up this morning and as always took a quick look at the boards before heading to campus. Your thread got thinking about the old days as I was driving to campus. So I have decided to skip my first class and try to provide some more info.
BTW if I flunk my pathology exam next week It's your fault Learyfan
wink.gif
grin.gif

Some of this info I covered in my ODD thread LSD-Crystal to blotter.
My information is on how the Dead/rainbow/origanal family handle LSD
When LSD crystal is bought it comes in little glass viles. It's a dense crystal and a gram of it looks alot smaller than a gram of coke or flour(or other powder). Ten grams can fit in a vile small enough to hold in your hand and clentch your fist and conceal.

Anyway as I said in my other thread when you first buy crystal from the family their's 2 requirement's. 1. You have to be taught how to lay it properly and be trusted to do so on your own. 2. You have to do a thumbprint. The family believes LSD crystal should only be handled by those with the proper energy or karma to do so. There's no better way to test somebodys faith of LSD than give them a thumbprint.

Originaly thumprints were given by taking the glass vile and puting your thumb over
the top of the vile and turning it and fliping it upside down real quick. This put a coating of crystal on your thumb which was pessed into the palm of the person ,leaving your crystal imbedded thumbrint in there palm(hence the term thumprint) where it would absorb(or they might lick it off.). This was your certification
wink.gif

Nowadays thumbprints are eaten. Any time someone eats crystal it's refered to as a print. This way was adopted because it's more efficiant.

As for the experiance itself. All reviever's are experianced with LSD(at least they think so until there printed
wink.gif
) You feel it almost instantly. LSD crystal has an energy to it. Having a jar of it my pocket is enough to alter my conciousness. As soon as it touches your skin or goes in your mouth you can feel it. Alot of folks will throw up within minutes. This is an exorcism of sorts. Like all the negative energy being cast out of your body. Then you lay down and learn. As for the experiance I just couldn't do it justice to describe it. Your never the same again.
A thumprint doesn't open the door of perception it blows it off the hinges.
You melt into eternety. You let go and die into the moment which is all. There is no you anymore only all. The intensity of this can't be described, but you realize as your sliping away that it's familar.This is because it become quite clear this is exactlly what happens when you die. After an eternity you slowly start to come back in pieces. You feel reborn and a completely different person. You don't ever come completely down or back. This isn't a bad thing ,but it's very scary at first.
I won't try to describe it any more because I can't. Also after your experianced with eating crystal its a little less tramatic. Your first one is spent on the ground. After awhile I could eat crystal at shows and whatnot.

I have only seen one print go bad and I described this in my other thread. The guy says it's the most important event of his life and now lives happily so I guess it wasn't bad. His reaction at the time was.

I think psychedelics are safer in large doses(i'm not talking about thumbprint sizes though) as far as bad trips go. They override your ego's defenses in large enough doses. you can't think your having a bad trip because you can't think at all beacause there is no you.
grin.gif
Terrance McKenna and Andrew Weil MD have said this also.

Alright whiterasta your up
wink.gif
Preso da The "THUMBPRINT" - The Pub - Shroomery Message Board

Monad, pazzesco! Grazie di aver condiviso il brano, è interessantissimo, e anche spaventoso... Per curiosità chi del forum avrebbe il coraggio di farsi un viaggio del genere? Per chi non capisse l'inglese traduco in parole poverissime:

E' descritto un tipo di assunzione che alcune persone fanno in condizioni estremamente particolari, e consiste nell'appoggiare il pollice sul buco di una fialetta aperta contenente cristalli puri di lsd, cosi facendo un'enorme quantità, ma in realtà minuscola da vedere a occhio nudo, si attacca alla pelle del pollice e parte un viaggio potentissimo che cambia la personalità per sempre, il tipo in una frase dice: non si torna piu indietro o allo stato normale, e questo non è male, ma all'inizio è terrificante... Dice anche che dopo le prime volte che si prende LSD in cristalli diventa piu facile da gestire...

Voi che ne pensate? Lo fareste mai nella vita?
Ora come ora se devo essere sincero io non ce la farei, mentre penso che potrei fare qualcosa di paragonabile solo con i Funghi Sacri...

l'argomento dell'LSD in cristalli è interessante e non avendo niente da fare ho trovato anche questa interessante discussione su bluelight, qui però si fa riferimento alla storia del thumprint come a una cosa un po romanzata, e in effetti a ripensarci un po lo sembra, anche se non impossibile...
http://www.bluelight.ru/vb/threads/589283-Crystal-LSD

lo diceva il link del decreto "olipiadi invernali torino 2006", volevo dire..se appunto quando si è fortunati un blotter ha 100ug e la dose massima per non passare troppi guai legali in italia è 150ug, che "tentata strage" con 3 blotter mi pare assurdo.. se non sono 3 piloti di linea a cui viene sommonistrato di nascosto o roba simile!

Retour