Vi sbalordiro ragazzi, ma io non sono mai riuscito ad avere gli effetti marcati dell'md! l'ho assunta svariate volte sia in cristalli che in pasticche! Lasciamo perdere le volte in cui l'ho sniffata, che secondo me oltre al bruciore assurdo gli effetti sono troppo blandi! Ma ci sobo state 3-4 volte in cui l'ho assunta oralmente: la prima volta ho fatto un paio di assunzioni fino ad arrivare a 0,3. La sostanza si presentava in piccoli cristallini marroncino. Effetti: lucidità mentale, smascellamento ma molto limitato e impotenza -.-" tutto qui! La seconda volta sempre md marroncina, due assunzioni per un tatale di 0,5. Effetti: brividi che partono dallo stomaco e mi pervadono tutto il corpo, senso di nausea con successiva sboccata, smascellamento accentuato, impotenza, confusione mentale! Niente empatia, niente voglia di muovermi. Solo brivido caldi freddi sulla testa e sulla schiena! Terza volta: md diversa, cristalli medio-grossi di una tonalità bianca sfocata come se o cristalli fossero stati un po grattati in superficie. Due assunzioni per un totale di 0,5 g. Fitta dolorosissima che parte dal collo e arriva alla testa per concludersi con una fortissima emicrania. Vampate di calore e successivamente brividi di gelo! Smascellamento marcato. Altri effetti non li ricordo granché perché sono stato tutta la sera malissimo!!
Premettendo che l'ultima volta che ho assunto md avevo la consapevolezza che ne stavo prendendo troppa, visto che la sostanza era diversa dalle altre volte e dalle sembianze sembrava più pura delle altre, mi rendo conto che l'ultima esperienza è stata gettata al vento e ho rischiato anche dei danni. Quindi chiedo gentilmente agli esperti qualche delucidazione nei riguardi della qualità dell'mdma! Sostanza fantastica ma presa alla leggera può fare molto male!