Buona sera a tutti!
dopo parecchio tempo, causa amici più giovani che si sono avvicinati al mondo delle droghe, un mio amico ha deciso di riprovare un esperienza con l'MDMA in cristalli.
Questo mio amico si è letto le 12 pagine del thread ufficiale in italiano, e ha fatto anche un giretto su erowid (che VI ringrazia per avergli fatto conoscere :+1
nelle sue precedenti esperienze aveva sempre assunto un dosaggio medio che oscillava dai 0,15 al 0,5g (verso la fine del suo "percorso") per 60-70 kg di peso...per poi smettere per diversi anni....e questo da quello che anche io ho letto sul forum è un dosaggio abbastanza sicuro per una persona che ha già sperimentato diverse volte, mi confermate?
Da sue recenti ricerche ha imparato che il danno maggiore che l'MDMA può provocare è una specie di "burnout" serotoninico....per parlare come mangio...ad accelerare troppo bruci il motore e la sensazione di down che si ha dopo le esperienze potrebbe diventare monologo prolungato e addirittura permanente. Ha letto anche che esiste la possibilità di bruciare i ricettori serotonici se ci si disidrata e si spinge il corpo troppo oltre la soglia di sopportazione....qualcuno di più esperto in materia potrebbe spiegarmi bene quali sono i rischi e come si evitano queste possibili complicazioni???
Ho letto anche verso la fine del thread ufficiale di accompagnare l'assunzione con una tirannia al pepe nere, che aumenterebbe la biodisponibilità delle sostanze nel sangue enormemente.....che conseguenze può avere questo sull'organismo? ne aumenta realmente gli effetti consentendo di non andare oltre ai dosaggi sopracitati? come il mio amico ha potuto constatare anche dopo tempo la "magia" è diminuita.
Dalle nostre letture sul forum abbiamo capito che il metodo più funzionale è quello per ingestione diretta senza sciogliere in acqua, però questo mi solleva qualche dubbio...al mio amico non è mai capitato di vomitare mentre altre testimonianze sul forum addirittura lo prendono come un sintomo di una buona salita.......cosa devo credere? al mio amico non piace vomitare, per nulla, e vorrebbe evitare metodi di assunzione che aumentano le possibilità che questo avvenga.
Un'altra cosa che il mio amico non sopporta è lo "smascellamento selvaggio" che accompagna l'esperienza...ho sentito dire in giro che più i cristalli sono di qualità meno si smascella..confermate? esistono metodi per limitare al minimo questo fenomeno? qualcuno sa spiegarmi come mai questo fenomeno fisico avvenga e sia concentrato nelle mascelle?
Qualsiasi consiglio che avete da dispensare è bene accetto, anche le cose più ovvie....purtroppo il proibizionismo non aiuta nell'educarsi...e questo mio amico, che ora viene visto come una guida dai suoi amici più giovani non vuole commettere errori ne farne commettere per ignoranza
Fiducioso di trovare un prezioso riscontro in questa magnifica comunità, vi ringrazio per il tempo e l'attenzione dedicatami.