Ciao ragazzi/e!
Un mio amico ha acquistato 0.5g di salvia divinorum, estratto 10x.
Preciso che tempo fa aveva già provato (in un bong) uno 0.2, sempre di 10x però con effetti non troppo soddisfacenti.. anche se comunque tutto era stato fatto rispettando le "regole" (avere un buon set e setting, far bruciare bene con l'accendino la salvia dentro al braciere, trattenere per 20-30 secondi il fumo..)
Cosa importante però è che.. questa, contenuta dentro una provetta in plastica, è stata pagata 0.5g a 15 euro, mentre quella provata in passato era contenuta in una bustina, ed era 1g a 12 euro.
Quindi in poche parole son di due marche diverse, e vista anche l'enorme differenza di prezzo credo ci sia differenza in qualità (del tipo che in questa più costosa il principio di salvinorina A sarà più concentrato)
mi sbaglio?
La vera e propria domanda è questa : sia il commesso dello smart shop che sulle istruzioni d'uso c'è scritto di mettere sotto la lingua 0.1g per 10 minuti.. ma secondo voi non è troppo poco uno 0.1? (premetto che la mia intenzione è quella di avere un viaggio inteso)
So che essendo masticata dà effetti leggermente più blandi (soprattutto anche perchè c'è una salita un picco ed una discesa..mentre fumandola ci si trova subito catapultati nel picco) ma più lunghi..tipo 1 oretta rispetto ai 10 minuti
voi cosa dite/consigliate?