scusa tekno se mi permetto..dal basso dei miei saperi in tema medicina ti dico che io prendendo farmaci non mi sognerei mai di assumere sostanze..i farmaci soprattutto quelli per la ''testa'' (non parlo di moment o roba per il raffreddore) sono già pesanti di loro,aggiungendo sostanze strane secondo me diventi una bomba a orologeria..
esperienza personale..un'amica festaiola si prendeva di tutto,poi ha avuto dei problemi e ha smesso.in seguito ad altri problemi(non esclusivamente dal passato drogaiolo) d'ansia depressione e tutte quelle cose li ha cominciato una cura con antidepressivi..una pasticca di quello al giorno,due di quell'altro,le gocce insomma una cura bella pesante..nel pieno della cura dopo mesi stava decisamente bene,forse meglio di com'era prima.
poi sentendosi alla grande un giorno a pensato bene di farsi una paio di birre fumarci sopra,è stato un disastro!le ha fatto tilt il cervello e l'hanno portata via in ambulanza sedata..giorni d'ospedale..
per dire,cerchi un consiglio,uno come me che non ti conosce ti consiglia di lasciar perdere almeno fino a che non prenderai più medicine..capisco la scimmia ma va tenuta a bada anche se è la cosa più difficile:+1: