Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma quello che di solito fa male anche quando cammini con lo stomaco pieno?pozzo a dit:a me non era dispiaciuto in boccetta, però dopo un po' ho avvertito una certa sofferenza sul fianco destro altezza ombelico, non so che organo sia
Il fegatopozzo a dit:a me non era dispiaciuto in boccetta, però dopo un po' ho avvertito una certa sofferenza sul fianco destro altezza ombelico, non so che organo sia
è una richiesta un po' al limite delle linee guida, se tu potessi editare e magari anzi richiedere direttamente in pm...forsasiempre a dit:ciao ragazzi qualcuno può inviarmi un messaggio privato con il nome del farmaco da acquistare??non sono riuscito a trovarlo
Soringx, un altro post così e non mi prendo nemmeno la briga di dirtelo, te lo elimino e basta. Non so quante volte ti ho chiesto di non utilizzare abbreviazioni.Soringx a dit:ultima esperienza la mia ragazza con 700mg (cristalli) è andata in k-hole. credo. pkè era in un tunnel nero con alla fine ha visto tipo 2 anime che la aspettavano e non si muoveva, era tipo in coma. mi sentiva mi rispondeva, ma non uscivano suoni dalla sua bocca. era ad occhi chiusi. poi le ho buttato dell'acqua in faccia ed è stato come risvegliarsi da un coma. ha fatto tipo un respiro profondissimo, tipo quando ti svegl di soprassalto. mi sono un pò spaventato lei ha detto k mi sentiva, ma non poteva rispondermi. si è un pò spaventata e non vuole piu riprovarlo il dxm. a qualcuno di voi è mai capitato di arrivare così 'lontano'?
Linkalo no? =Dman from Armenia a dit:OT ma non tanto stavo cercando informazioni su metodi alterna di prendere il DXM e sono capitato su un post di uno che parlava dell sua esperienza via anale. Ho riso ogni volta che lo leggo rido rido di come lo scrive sarà che questo è il secondo peggior mese di agosto della mia vita, saranno stati mesi che non ridevo così porcapapera
Mo me lo rileggo