Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
vadqpru a dit:Questo il metodo di estr in inglese per "precipitazione" che viene però, non so come mai, un po sconsigliato, se capisco bene, perchè la powder è troppo fine?
If you want to use the precipitation method, all you have to do is add sodium hydroxide to the cough formula as described above, until the DXM precipitates out. Let it stand (or centrifuge it), and filter. The (very fine) powder that hopefully was caught by the filter paper is the DXM free base. I don't know whether the precipitation method works with DXM+guaifenesin preparations.
Headache a dit:una volta ho comprato tramite sito RC ma purtroppo non esiste più!
hendrix68 a dit:gli effetti pieni ce li ho avuti per 4-5 ore poi sono inziati a scendere ma dopo 8 ore stavo ancora fuori. Per il prurito probabilmente perchè ho la pelle sensibile, ma più che prurito era una sensazione di calore alle mani, alla testa e al collo, forse anche aumentati dal caldo e dal sole, che mi facevano venire da grattare, che conseguentemente mi portava prurito, ma smettendo di grattarmi rimaneva solamente quella sensazione di calore che era abbastanza sopportabile rispetto alla nausea.
su erowid c'è scritto che bere birra prima di assumere dxm riduca la nausea, qualcuno ha provato? funziona?
Headache a dit:...ci sono medicinali contro il vomito associabili con il dxm? Grazie in anticipo![]()