io non ti vedo affatto consapevole di quello che stai per fare. la soda caustica reagisce con l'acqua aumentando di molto la temperatura. per le possibili ustioni sulla pelle chi se ne frega, ma se te ne va una goccia negli occhi diventi invalido civile. poi mi sembra che discutere di estrazioni illegali sia molto fuoriluogo, se non vietato dal forum, difatti non ho mai trovato nulla a riguardo su psychonautIT. in compenso ce ne sono a DECINE in italiano (in altri forum, gruppi usenet, yahoo answers, dove ti pare) se non capisci l'inglese, google può aiutarti, non venire qua a chiedere la pappa pronta, che poi ti fai la bua e dai la colpa ai grandi.
hai "letto qua e là", non sai quale tek seguire, non sai un'acca di chimica, però già vai a comprare la nafta... ma studia le basi prima...
poi se non hai gli strumenti per estrarre il prodotto come pensi di fare, col cucchiaino?!
per imparare ci sono le guide... e i traduttori online inglese-italiano.
esiste la wiki di dmt-nexus, ci sono varie tek compresa l'stb, c'è shoomery, bluelight, drug-forums, tutte cose che avresti trovato in una frazione di secondo scrivendo due parole su google, che pensa, te le traduce anche!
and ALWAYS add powder to water, NEVER, EVER add water to powder.
ma quale water?
La soda caustica al contatto con i liquidi potrebbe schizzare quindi un paio di occhiali da lavoro in plastica trasparente (sempre in ferramenta) o un paio di occhialini da immersione vi proteggeranno da eventuali rischi. Evitate gli occhiali da sole, noi vogliamo fare il sapone, non diventare una talpa ustionata!Stesso discorso per le mani, ma qui sono sufficienti i guanti di gomma, quelli per lavare i piatti. No ai guanti in lattice, sono troppo sottili e non coprono gli avambracci.
and