ma la "jungle spice" vi risulta marroncina e moolto più solida rispetto alla freebase classica bianca/giallina ?
ho notato che è impossibile trasformarla in sale con l'aceto, e anzi è, per me, impossibile anche da fumare, zero effetti, pupilla o "peli del braccio", e poi non "sparisce" col fuoco, non si squaglia. provato anche in una cannetta con un po' di calea, la canna manco tira bene...
ieri cmq ho riprovato un po' di freebase classica (anzi era "honey", cioè n-oxide, ma non in forma "liquida" appunto, ma polverosa, e quella sono riuscito a "salinizzarla" con l'aceto), ok tolleranze e metodo sbagliato, ma sto scoprendo effetti che col metodo giusto non avrei mai conosciuto!
leggevo che non dovrebbe avere distorsioni uditive e invece.... stavo vedendo non so quale canzone del concerto dei Maiden, e vi giuro l'audio era totalmente diverso, cioè sentivo il mitico Bruce, era la sua voce, sentivo i vari strumenti e il ritmo credo fosse lo stesso, ma le note..cioè era proprio un'altra canzone! assurdo!! ahahah
come diceva Ockham, del quale ieri ricorreva la fuga dal papa dell'epoca, l'unica via per la conoscenza è l'empirismo, e per dio se c'è uno empirico sono io

(chiedete al mio carrozziere

)
confermo, credo, che funge un po' da antidepressivo, ma forse oggi mi gira solo bene, boh..
urge consiglio su come assumere questa jungle spice..
ho anche una domanda sulla soda caustica, il barattolo (da 1 kg..) riporta la scritta confezione non richiudibile.. credo per via del fatto che è igro.. avete capito.. ma allora come faccio? a me ne serve pochissima.. e non ho barattoli ermetici da 1kg, nè credo che posso buttarla per via del fatto che in acqua aumenta di temperatura etc..