tsunami666
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 20/12/13
Quello "mutato" non so se lo magerei... Anche l' occhio vuole la sua parte e sapendo come si presenta, un bad trip mi verrebbe solo a pensarci... uke:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Abej, sono felice di sentirtelo dire... poi la cosa è avvenuta prima del previsto: dieci giorni fa li ho messi nel terrario ma solo 4 giorni fa sono spuntati i pin (le mie previsioni andavano più per le lunghe dato i problemi che ho avuto con la temperatura troppo bassa. Domani li stacco. Ah...un altra cosa che non sono riuscito a trovare nel fourm; la nebbia bianca (white fuzz) la rimuovo (provo a eliminare quello che posso) prima del drunk e quindi alla raccolta o la lascio stare? inoltre alcuni funghi ce l'hanno proprio alla loro base questa white fuzz...quella può anche non essere mangiata dico bene?.Abej^a G. a dit:forse sì son da raccogliere
Ahahahah spero di no il bad trip ahah più che altro vedendolo così brutto automaticamente il mio cervello lo associerà ad un brutto sapore, ma la parte razionale mi dirà 'mangialo che è pieno di psylocibina!!!'tsunami666 a dit:Quello "mutato" non so se lo magerei... Anche l' occhio vuole la sua parte e sapendo come si presenta, un bad trip mi verrebbe solo a pensarci... uke:
Mr Mojo a dit:un altra cosa che non sono riuscito a trovare nel fourm; la nebbia bianca (white fuzz) la rimuovo (provo a eliminare quello che posso) prima del drunk e quindi alla raccolta o la lascio stare? inoltre alcuni funghi ce l'hanno proprio alla loro base questa white fuzz...quella può anche non essere mangiata dico bene?.
Monad a dit:Nulla di cui preoccuparsi. Cerca solo di areare meglio, il micelio e' un po' cotonoso.
tsunami666 a dit:Poco dopo che la membrana sotto la cappella si lacera e si apre inziano a cadere le spore.
Prendi solo la cappella e l' appoggi su uno foglio di alluminio o qualcosa non poroso ma resistente perchè al momento dell' uso devi "grattare" via le spore dal foglio.
Ci saranno altre discussioni, prova a cercare:
http://www.psychonaut.com/funghi/40088-raccolta-spore.html
Dopo la completa colonizzazione aspetta un altra settimana per sicurezza, se non sono colonizzati bene quei due lasciali ancora al buio e al caldo assolutamente non aprirli e non trapiantare nulla rischi di contaminarliAvros a dit:Volevo pure chiedere... dei 6 vasetti che ho solo 4 sono colonizzati bene, degli altri che si sono fermati solo a qualche macchiolina bianca cosa ne devo fare? posso trapiantarli in un altro substrato?