Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Coltivazione Cannabis

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion PersianWhite
  • Date de début Date de début
Perché questo è il mi secondo ciclo..
E l'anno scorso , Pensate voi.. Avevo piantato un semaccio che avevo trovato in un tocco d'erba, l'ho buttato in un vaso, ed è venuta fuori una bestiona di 2 metri, che poi mi ha reso si e no 5 grammi, ancora ero molto ignorante in materia, non fumavo neanche... Comunque l'anno scorso le "patatine" non sono apparse prima di luglio, per quello mi è venuto il dubbio..

Quando ad amestram ho preso questi semi di trainwerck, io ero sicurissimo di aver letto dietro "65-80 days" , il problema è che prima di partire ho buttato via tutte le confezioni di semi rimanendo solo con la fialetta.. Perciò non riesco a capire quale sia la genetica della pianta.

Sicuramente diceva 65-80 giorni, solo che è la fase di fioritura in indoor, non i giorni alla raccolta dalla semina, comunque generalmente i prefiori iniziano a spuntare in base all'età della pianta mentre la fioritura nelle regolari inizia appena le ore si bilanciano a 12 di luce e 12 di buio (in outdoor quindi intorno a fine agosto-settembre credo)

FiloForla a dit:
Ciao ragazzi.. Come da titolo ho un dubbio ..

Ad ottobre di quest'anno sono andato ad Amsterdam con mio padre, e ovviamente non poteva mancare una capatina alla DNA genetics..
Intorno a marzo decisi di seminare 3 Trainwerck Autofiorenti(??) .. Ora però ho il dubbio sul fatto se siano autofiorenti o solo femminizate.. Sono passati circa 3 mesi dalla germinazione.. E proprio la settimana scorsa tutte e 3 le piante hanno fatto spuntare le prime "patatine" (non mi ricordo il termine esatto) con i 2 "filini bianchi" (tricomi?) .. ora vorrei capire se sono solo i primi accenni del sesso della pianta, o è una specie di "pre-fioritura" .. Ovviamente si intende che sono un neofita del settore..

90 giorni sono tanti per un auto fiorente.. Ma se si trattasse di una super auto? e in ogni caso i primi 50 giorni di vegetazione sono stati lentissimi per via del freddo (cazzata mia) , ciò può influire sulle tempistiche di fioritura? (sempre che sia autofiorente)

grazia ragazzi :DD

Scusa ma non ho capito se hai piantato out o in? Fosse out non mi preoccuperei più di tanto. Non so tu di dove sia, ma con il tempo da schifo che c'è da me (nord) capirei un rallentamento della crescita :weed:

MelaMarcia a dit:
Scusa ma non ho capito se hai piantato out o in? Fosse out non mi preoccuperei più di tanto. Non so tu di dove sia, ma con il tempo da schifo che c'è da me (nord) capirei un rallentamento della crescita :weed:

Si, scusatemi! Le piante sono tutte in out!

in ogni caso su internet quello strain non è autofiorente

Ragazzi, io non riesco a capire.. Su 3 piante , di cui una piantata circa 2 settimane prima rispetto alle altre, sembra che stia per entrare in fioritura.. Nel senso che le "patatine con i fili bianchi" diventano sempre di più! come se stesse per entrare nella fase di fioritura..
il problema è che fra un mese mi trasferirò, e il pensiero di aver sprecato mesi a coltivare delle piante per poi non provare il prodotto finale mi fa girare i così detti..

FiloForla a dit:
Ragazzi, io non riesco a capire.. Su 3 piante , di cui una piantata circa 2 settimane prima rispetto alle altre, sembra che stia per entrare in fioritura.. Nel senso che le "patatine con i fili bianchi" diventano sempre di più! come se stesse per entrare nella fase di fioritura..
il problema è che fra un mese mi trasferirò, e il pensiero di aver sprecato mesi a coltivare delle piante per poi non provare il prodotto finale mi fa girare i così detti..
Magari in un mese la fioritura sarà ad un livello quasi accettabile... Poi magari se hai un amico fidato a cui puoi affidarle per 2-3 settimane sarebbe meglio

BlueFire a dit:
Magari in un mese la fioritura sarà ad un livello quasi accettabile... Poi magari se hai un amico fidato a cui puoi affidarle per 2-3 settimane sarebbe meglio

Il problema è che a fine giugno mi trasferirò all'estero!

regalale

ascolta abej, finiresti per fumarti cime acerbe e prive di una buona essiccazione/concia... Almeno farai felice un tuo amico! :)
with love Flexxii

Ciao a tutti
vorrei tenere una piantina in camera mia. Ho pensato ad un autofiorente per diversi motivi: non diventa una bestia di 150cm, ci mette meno tempo ed è bellissima (un piccolo alberello di natale).
Non posso tenerla sul balcone, perciò dovrò fornirle luce con una lampada. E qui sorgono i miei dubbi:
1: Una semplice lampadina led (a bulbo) va bene per una sola piantina?
2: Quanti W deve avere la lampadina?
3: Colore della luce in vegetativa e in fioritura?

Vi ringrazio anticipatamente :)

Una lampada led va bene per una piantina, anche per quattro. Mi chiedo più che altro dato il prezzo proibitivo se ne valga la pena per UNA piantina..

growpan15w.jpg

:pidu:

Adamas.ego

non possiamo far pubblicità. edita ada

Pensavo fosse una cosa INNOCUA.... sorry.
Del resto pensavo di comprarmela per coltivare POMODORI e altre cose....
Funziona anche per gente con il pollice VERDE.....
E se mettevo il LINk alla ricerca google? (Come ho visto fare spesso!)
Che cambiava?
Me sembra un "impuntarsi" su una stronzata questa della "pubblicità".
Mica è mio il negozio..... ;-)
Adamas.ego

e le regole mica le ho fatte io, son quelle.... a tutti piaceva il mercatino, anche a chi lo ha dovuto togliere
con un poco di intelligenza si farà anche le ricerche sue... edita, scrivi ciò che ti pare per aiutarlo, ma edita.
se a Novello funzionava la connessione....

Non fare spese inutili, una pianta necessita di almeno 15000 lumen, ti consiglio una cfl 125w agro...con wattaggi piu bassi e senza i gradi di colorazione giusti consumeresti solo corrente inutilmentente

Grazie a tutti per le risposte :)

È vero che la cfl è una scelta migliore, ma volendo risparmiare sulla bolletta preferisco spendere più per il materiale e tenere le bollette ad un livello umano.

Per i lumen io pensavo (visto che la led è in po' deboluccia) di usare del materiale riflettente. È una buona idea??

I lumen li da la lampada...il materiale riflettente è solo per sfruttarla al massimo...
Comunque ti conviene comprarla in strada...perché il rapporto spesa/produzione è sconveniente.
Ho visto gente produrre 3gr e spendere 50 euro di bolletta.
Dove sta il guadagno?
Con una cfl spendi un po di piu ma ci tiri fuori almeno 40g

Retour