Il primo e spero ultimo che ho avuto é stato ieri, ed ho paura perché ho paura sia stato un attacco psicotico, qualcuno che mi rassicuri?? Ho preso un trip di 25x-nbome o dox, perché il contatto aveva un trip bono, ma se lo voleva pigliare lui e non mi aveva fatto un cazzo, nessuna midriasi nessuna sensazione estatica, nessuna CEV, solo oggetti che respirano leggermente, dopo 6 ore dalla ingestione fumo una canna, e da li il mio cervello parte in un ingarbugliato tour matematico e frattale verso il mio cervello in una iperiperstimolazione. Ad occhi chiusi avevo solo frattali e colori, il mio corpo a volte si annulla diventando una "svastika" (??) che a sua volta si distrugge e riforma, da li ad occhi aperti inizio a vedere geometrie coloratissime e vivide, le voci diventano metalliche e piene di reverb, da qui tutta la mia realtà si distorge, diventando un delirio paranoico con aritmia cardiaca (quando é arrivata l ambulanza andava a 160), e qui il picco,la tachicardia diventa spaventosa e dolorosissima, ho paura di morire, ad occhi chiusi vedo solo neuroni che si bruciano e arcobaleni di diversa intensità che vanno verso le zone più marce e fetide della mia mente, gli oggetti si distorgono in maniera pesantissima, i pensieri diventano parole scritte nel mio campo visivo, altre geometrie (come quelle ad occhi chiusi, ma come se le palpebre fossero trasparenti e fossi in una perenne CEV ad occhi aperti, piena di giallo, blu, parole e voci metalliche) mi é sceso quasi completamente compresa aritmia verso le 11, dopo mezzo litro di soluzione fisiologica. É un periodo in cui i trip (solo se marci) mi fanno star male, quindi mi piglio una pausa dalle sostanze(tranne la ganja) per 2 o 3 mesi, e solamente cartoni di LSD da ora in poi. PS: un amico l ha preso con me, ed é risalito brutto anche a lui