Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma scusa sd&m io sono sicuro che sai cosa dici, ma non riesco a capire... quello vende su ebay come fa a sapere che tu hai un azienda? e poi non posso credere che mi arrestano se compro del toluene! al massimo possono venire a fare un controllo e a chiedermi cosa ci faccio, ma tu mi stai seriamente dicendo che possono arrestarmi per averlo ordinato?sd&m a dit:i solventi di uso comune sono quasi tutti inseriti nella lista dei precursori di droghe. i prodotti chimici sono spediti: 1) da corrieri autorizzati 2) possono essere recapitati solo ad imprese per le quali l'uso di tali prodotti sia giustificato. persino l'acetone è in lista 3 dei precursori delle droghe, tanto per fare un esempio
iperuranio a dit:Non possono arrestarti per averlo ordinato, anche perchè la volta che per lavoro servivano grandi quantità di acido solforico non è stato chiesto alcun permesso, però sicuramente loro avevano una bolla speciale di accompagnamento. Probabilmente faranno dei controlli a campione sulle destinazioni di certi prodotti e se ci capita in mezzo un privato può uscire il controllo e ti verrà chiesto a cosa lo usi. A parte che secondo me per acidi e basi aggressive basta dire che li usi per pulire la pietra, forse per i solventi è più difficile.
qui ci sono spiegati bene i regolamenti:
Medicinali, sostanze stupefacenti e psicotrope - Che cos'è un precursore
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&m=166383#post166383imonene and xylene are slightly miscible with water, so those solvents will pull a bit of the water soluble compounds (whatever is in the basic aqueous phase). completely nonpolar solvents like hexane and heptane will not. better overall yields are observed with the former solvents, as the latter are not very efficient for extraction. they're more appropriate for crystallization.
Monad a dit:Per il full spectrum e' meglio il limonene...
In piu' e' naturale...