Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Solo soletto

Sboccate/dolori o simili completamente assenti?

Nessun effetto fisicamente spiacevole? Di solito dà nausea, vomito e problemi intestinali se non erro, inoltre, era quella già in polvere?

Nausea zero..solo un po di mal di testa e rintontimento il mattino seguente.
Le noci erano intere e l' ho mangiate sbriciolandole nel philadelphia mmmm che bontà

HelicopterMeat a dit:
Nausea zero..solo un po di mal di testa e rintontimento il mattino seguente.
Le noci erano intere e l' ho mangiate sbriciolandole nel philadelphia mmmm che bontà
15 grammi quante noci sono?

se vuoi un effetto assicurato il mio furetto consiglia il DMT, dopo pochi tiri senti già una notevole rilassatezza

personalmente in casa riesco solo a fumarmi le canne! e qualche volta la ketamina...

per passarsi il pomeriggio a casa una buona fumata di erba e un bel film sono la cosa migliore secondo me

il mio gatto consiglia di svegliarsi presto la mattina, preparare un pranzo con frutta fresca o comunque qualcosa di leggero, prepararsi un bicicletta disponibile nel caso avessi voglia di uscire e farti un giro infine condire il tutto con una seria dose di Lsd. Ovviamente l'erba non fa mai male anzi....

Ragazzi... fra 2 giorni avrò casa libera per 3 giorni e quindi vorrei sperimentare qualcosa... premetto che le mie uniche esperienze fino ad ora sono state erba ed un assaggino di MD (due sorsate) [noce moscata non la cito neanche, che troiata :grin:), qualcuno mi consiglia qualcosa di legale o che si possa provare a "sintetizzare" in casa (ingredienti subito reperibili e preparazione semplice)? Vi ringrazio :D
PS: pensavo di andare in un growshop e chiedere lì se avevano qualcosa per veri principianti, al massimo prendo dell'erba da qualcuno e via <.<

Davide i cani del vicino mi parlano molto bene del dxm, che si trova facilemte sotto forma di medicinale. Il problema sarebbe sintetizzarlo.

Ci stavo giusto pensando... ma i gatti di mio nonno dicono che la sboccata sia assicurata tanto quanto con la noce moscata

Hummm ti dicono bene, ma il viaggio sembra che sia tutt'altra cosa ;)

Io con casa libera, se proprio mi annoio tanto e ho voglia di distrarmi parecchio, vado di purini con cartine corte (sennò finisce subito). Parlo di erba ovviamente...le ore le passo in
1) Cibo
2) Lol
3) Musica
4) Cibo
Ah, se ti piace la natura ti fai un giro nel bosco, io ho scoperto di amare gli alberi :grin:

Questo e' un tipo di approccio che non apprezziamo qui su psychonaut! Provare nuove sostanze a casaccio, tanto per sballarsi e per perdere il controllo non e' cio' che ci interessa!

La psiconautica e' una cosa seria, offre si tanti momenti di gioia e di piacere, ma e' una ricerca che porta oltre il puro edonismo.

Sembra di essere in uno zoo psichedelico con tutti sti animali che vi parlano! O.O

Eheh, come dice il mio coccodrillo molto toscano: "cisti"
Comunque mi piace quello che ha detto Monad. Le sostanze stupefacenti oltre che ad uso ricreativo possono darti momenti di introspezione o di distrazione dalla quotidianeità che difficilmente "da soli" si possono raggiungere. E se si ha un po' di testa, certe volte si può anche imparare qualcosa di utile