possono crescerti dei funghi nello stomacobatto97 a dit:ho dei funghi che hanno molte spore sopra la testa in quanto sono cresciuti sotto altri fungi, sono pericolosi da ingerire??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
possono crescerti dei funghi nello stomacobatto97 a dit:ho dei funghi che hanno molte spore sopra la testa in quanto sono cresciuti sotto altri fungi, sono pericolosi da ingerire??
In altri topici di questa sezione ci sono 2 link di siti su cui le offrivano a un costo modesto, pochi euro (giusto il costo della spedizione).. Non sò se posso postarteli, uno è spagnolo (credo l'avrai notato, il topic è recente).. l'altro è in dei topic molto più vecchiotti, ora non sò se le regole del forum mi permettono di scrivere il nome, (quindi per ora non lo faccio), è una specie di ente no profit, io non l'ho mai provato ma molti quì ne hanno parlato molto bene..Headache a dit:Come posso fare per avere delle spore? ditemelo voi! Ve ne sarei veramente grato!