Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
vi lancio una prova da fare!! invece di assumere e poi sentire la musica uguale...prendete e ascoltate l'inverno di vivaldi o la romanza di beethonve(la vecchia romagna come direbbe pellaccia) e sentirete come doveva essere in originale con piccole correzioni che poco hanno a che vedere con la versione data alla massa(cambia di poco qualche nota alla fine della strofetta non di tantoarmageddon a dit:hahaha the pink man è il king dei figuranti :lol: la Fou son gusti, io non ci vedo nulla di uguale, in quel momento che sono in viaggio poi.. co ste tracce ..eheh ..nella mia testa non c'è nulla di monotono ,non ti preoccupare! che poi,è musica da rave, assumi sostanze e vedrai...ascoltarla così non rende.. e poi figuriamoci se non ti garba il genere! (ho preso un video a caso comunque ) ce ne sono di tracce sue che rendono...ad ogni modo non mi toccare la befana! (alias cosmo) :evil::twisted::evil:
MENE a dit:Una mia amica ha una foto con pink man dell'ultimo Ozora. Che personaggio
MENE a dit:Dai dai su.. la verità sta nel mezzo. Tutta la musica è bella a prescindere, se trasmette emozioni. Dipende da cosa uno vuole provare al momento e da quanto quella musica rispecchia noi stessi. Ve lo dico da musicista, e non solo perchè produco al computer, suono anche chitarra elettrica, armonica, pianola, tin wistle e sassofono. Posso dire che vivo di musica, ho sempre melodie in testa per tutto il giorno.
Alla fine addentrandosi in profondità tra la gente di ogni genere musicale si scopre che i musicisti sono tutti uguali, nel senso di quello che frulla in testa.
Senza la musica classica non esisterebbe quella attuale.
Hanno scopi diversi, è quello il punto. Trasmettono cose diverse. Se si ascolta bene ogni genere si capisce quello che l'artista ti vuole trasmettere. Certi passaggi possono farti scoppiare a ridere o a piangere se conosci l'impostazione musicale e tutto quello che ci va dietro perchè capisci il motivo che ha spinto l'artista a fare quel cambio invece di un altro... Viaggioni...
Giustamente come dice armageddon bisogna provare prima di denigrare. Anche io mi sono messo ad ascoltare generi che all'inizio odiavo, anzi, a me è andata quasi sempre così. Ora riascoltando varie canzoni noto cose, assoli, cambi che prima non notavo, sia in positivo che in negativo. Noto anche che molti momenti dove sembra impostata sbagliata la canzone, in realtà sono voluti.
Riguardo pink man appena avrò la possibilità posterò la foto
Mamma mia quanto OT che siamo andati in questo thread.... Ma alla fine è tutto collegato al discorso principale e ci siamo arrivati partendo da quello. Bello a volte notare dove si va a finire girando attorno ad un argomento.
LaFouinefarc-ep a dit:ora come fate tutti a dire che suonano...sono tracce digitali messe su qualche chiavetta o hard disk e poi fatte leggere a qualche lettore...ora io con la testa sono ai concerti della pausini o tipo ozzfest dove gente con degli strumenti in mano suonano. anche al concerto di violetta c'è qualche cavolo di musicista...ma li mi pare proprio di no.
Questa invece è l'unica cosa giusta. La musica elettronica ha il suo perchè è non è giusto disprezzarla, ma non si può parlare di suonare. Ogni volta che qualcuno dice che un dj suona, un musicista da qualche parte nel mondo muore.Scusa, ma questa è una cazzata.
Ming a dit:Ogni volta che qualcuno dice che un dj suona, un musicista da qualche parte nel mondo muore.
Ming a dit:Questa invece è l'unica cosa giusta. La musica elettronica ha il suo perchè è non è giusto disprezzarla, ma non si può parlare di suonare. Ogni volta che qualcuno dice che un dj suona, un musicista da qualche parte nel mondo muore.