Può darsi che, come accade non di rado, uno dei due RC in questione, di cui tu parli, fosse di qualità non eccellente o, peggio ancora, che entrambi fossero appartenuti ad una partita poco "ben fatta"!
Si, con i mix bisogna esser cauti, sono il primo a dirlo.
Ma, citando Mr_T, posso dire che: Propri MIx in Proprio Corpo!
Io non voglio ASSOLUTAMENTE incitare chi che sia a ricreare gli effetti di una sostanza, tra l'altro illegale, come l'MD(MA) con una miscela "alchemica" di due o più RC.
Mi limito a dire che ci sono Ristoranti dove si mangia una buona pietanza, ma anche che, se si è capaci, in casa la stessa pietanza può essere buona tanto quanto quella del Ristorante e spesso anche meglio!
Ora, parlando di pietanze, entrano in gioco anche i gusti personali, ma, metaforicamente parlando, spero possa rendere l'idea.
Nel caso degli Rc un effetto è un effetto. Una vera e propria scala di misurazione non la conosco, ma posos fare dei paragoni, come si fanno qui in questo Forum, tra una cosa ed un'altra.
Ci sono tante variabili in gioco con certi composti e non curarsene o sottovalutarne alcune, oltre che di insuccessi, possono esser viatico per rischi e danni a noi stessi

Comunque, tanto per dire; si era un po' come un'insalatissima Riomare il mix, ma, al di la di quante cose "vi partecipavano" nell'insalata, l'effetto è garantito!