Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ciao bello,kataz a dit:Metilone è molto simile, occhio che i dosaggi sono un po piu bassi e ad alcuni puo dare forte nausea, inoltre è tabellata in italia.
mariolino a dit:Ciao raga,
come da titolo, secondo voi qual'è RC più simile all MDMA sia come aspetto sia come effetto?
Ho sentito parlare del Metilone (Bk-MDMA), ma l'ho provato un mese fà 150MG e non ho SENTITO NULLA.
Qualcuno ha qualche dritta/esperienza/parere?
Thx in anticipo
adamantine.EGO a dit:5-MAPB
Se per ipotesi quacuno te la da in "pellet" e ti racconto che è MDMA... non te ne accorgi e CI CREDI al 100% contento soddisfatto. (E torni pure!)
Pressochè IDENTICO.
Lievissime differenze nel POST effetto MDMA (Voglio bene al mondo\siamo tutti amici)
Perchè quando cala e svanisce l'effetto MDMA dopo 4\5 orette, ti rimangono ancora un 5\6 orette di effetto anfetaminico.
Unico appunto TRISMA A VOLONTA nelle seconda parte... roba da ritrovarsi con GENGIVE, DENTI e muscoli della mascella doloranti il giorno seguente.
Stringi veramente tanto!
Un ottimo RC... e come sempre IL METILE fa la differenza, insieme al METHIOSSI (metile su ossigeno)
METILE, METILE, e ancora METILE.
Giusto se non avete capito...rayer: Inchinamoci al DIO METILE.
Quello che fa durare TUTTO il doppio, prendendone LA META! :+1:
Adamas.ego
Nullè a dit:bk-2c-b pare sia una gran sola...
zeon70 a dit:Volevo giusto chiedere di questo rc ,ed eventualmente chiedere a chi li ha provati di confrontarli fra loro,quindi:
5-MAPB/4-FMP/BK-2C-B insieme all' MPA 2/3 e 1/3 se non erro.
Ho sentito in giro che sarebbero simili e somiglianti alla MDMA,chiedo a chi è più esperto di me(praticamente tutti)quale consigliereste e le differenze.