Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Credo che siano argomenti piuttosto interessanti ed innerenti al tema principale del forum, dato che gli studi e le esperienze con piante e sostanze, non sono da considerarsi il fine ultimo, ma solo il mezzo per sconfinare verso l'ignoto. E l'ignoto trascende le leggi fisiche della realtà vissuta. Inoltre vedo molti ragazzi dal pensiero elevato che si interrogano costantemente sull'esistenza. Per non parlare poi di tante figure illustri e se vogliamo persino padri della Psichedelia(dal greco espansione della coscienza), che hanno usato il fantastico mondo delle piante e le sostanze, come trampolino di lancio verso altre mete elevate. Inutile fare nomi perché la fila mi risulta bella lunga.Zehryo a dit:Ti conviene aprire un thread con quel titolo e vedere in quanti si interessano all'argomento e partecipano. Se prende piede e il discorso si fa interessante, magari puoi chiedere di tramutarlo in un [Thread Ufficiale].
In ogni caso, questo è un forum basato sulla curiosità per certe sostanze e le esperienze che scaturiscono dal loro uso; tutto il resto è materiale per il [Baretto].
Pirro a dit:Credo che siano argomenti piuttosto interessanti ed innerenti al tema principale del forum, dato che gli studi e le esperienze con piante e sostanze, non sono da considerarsi il fine ultimo, ma solo il mezzo per sconfinare verso l'ignoto. E l'ignoto trascende le leggi fisiche della realtà vissuta. Inoltre vedo molti ragazzi dal pensiero elevato che si interrogano costantemente sull'esistenza. Per non parlare poi di tante figure illustri e se vogliamo persino padri della Psichedelia(dal greco espansione della coscienza), che hanno usato il fantastico mondo delle piante e le sostanze, come trampolino di lancio verso altre mete elevate. Inutile fare nomi perché la fila mi risulta bella lunga.
Mentre il baretto si potrebbe usare per tutto il resto.
Ragazzi, vi ringrazio per la partecipazione e i suggerimenti! :grin:
MENE a dit:Secondo me più che baretto andrebbe bene in Psichedelia e altro..
Comunque è una buona idea.