Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Piu di un anno fa, alcuni miei parenti decisi a redimermi, mi hanno trovato in casa frugando tra le mie cose, una bustina con un grammo di MXE. Mi hanno condotto presso la locale caserma dei carabinieri dove hanno sequestrato il tutto, lo hanno fatto analizzare, mi hanno fatto un predicozzo di un'ora e mi hanno rimandato a casa. Di quella storia non ho saputo piu nulla. Il risultato è stato quello di cambiare tipo di sostanze, cioè ho optato per stimolanti euforizzanti, piu facili da gestire quando c'è gente (si nota meno che sei sotto l'effetto di qualche cosa).hendrix68 a dit:alfaplus potresti approfondire la storia del fatto che ti hanno sequestrato la methoxetamina? mi interessa appunto che ti fanno se ti beccano con queste sostanze non illegali ma nemmeno tanto legali
Sono d'accordo... comunque sia puoi anche creare tu un nuovo topic con la tua esperienza O comunque sia chi ha avuto la sofrtuna di avere disavventure di questo tipo (anche se è comprensibile che in pubblico non se ne parli volentieri magari)alfaplus a dit:Io non ho la competenza ma credo sia di aiuto a molti creare un Thread con le disavventure legali legate all'acquisto di sostanze al limite della legalità su internet.
Lui aveva ordinato da smartshop?.. e dopo il controllo che è successo, come è stato avvertito, e se era roba legale gli è stata restituita o sequestrata?..catullo a dit:A mio padre si, ogni tanto gli controllano qualcosa
Monad a dit:Potresti provare con questo metodo...
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=23189
SalviaDivinorum a dit:secondo voi da quale smartshop mi conviene ordinare?? e se ordino una pipa , una siringa di spore e foglie di salvia faranno casini ??
innervisions a dit:audentes fortuna iuvat!!
a parte gli scherzi, pubblicamente non ti si posson dare consigli su uno smart shop o l'altro. la siringa di spore e la pipa non ti dovrebbero dar problemi in quanto legali in Italia. la Salvia, nel caso volessero controllare il tuo pacco, è più problematica.
la pipa te la puoi pigliar pur qui, comunque