Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

primo psichedelico

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion alemeloni21
  • Date de début Date de début
Io con gente nuova in sti campi vado giù di purelli :)
E se gli fai fumare roba decente meglio se no non capisce lo vero sballo!!!
Fargli fumare erba che sa da miele o una che sa da chimico, è una bella differenza...

Psilocybe semilanceata più che cubensis...ma assolutamente funghi!:smirk: comincia prendendone pochi circa 1.5 g...se ti aggradano aumenta!

P.S.: ti consiglio un setting naturale.Montagna o fiume:+1:

La mia prima ed unica esperienza psichedelica è stata con lsd. E' andata molto bene, non ho molti paragoni ma per me il trip ti da tutto: gioia, follia, introspezione e divertimento. Certo la durata è molto lunga, ma nel setting giusto passerai una giornata indimenticabile...

grazie mille tra le altre cose i link sulla pagina linkata(o come si scrive) sono molto utili grazie ancora.

Sono rimasto davvero sbalordito dal modo in cui avete parlato della psichedelia, argomento che ho sempre dato per scontato ma che comunque non ho mai provato. Se non vi fosse di disturbo mi piacerebbe ancora sentirvene parlare.
Non spaventatevi, non sono pazzo ahhah, sono solo molto bambino a volte
(Sto iniziando ad informarmi per provare, ma ancora so praticamente zero)

Weedom a dit:
Sono rimasto davvero sbalordito dal modo in cui avete parlato della psichedelia, argomento che ho sempre dato per scontato ma che comunque non ho mai provato. Se non vi fosse di disturbo mi piacerebbe ancora sentirvene parlare.
Non spaventatevi, non sono pazzo ahhah, sono solo molto bambino a volte
(Sto iniziando ad informarmi per provare, ma ancora so praticamente zero)
Puoi facilmente trovare tutto nel link che ha messo Monad. Oppure sfoglia un po la sezione esperienze che è totalmente piena di psichedelia ;)

Non avevo capito che quello fosse un link, mi scuso per la perdita di tempo. Grazie mille comunque :)

Retour