Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Presentazione :)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Libi94
  • Date de début Date de début

Libi94

Matrice Périnatale
Inscrit
29/7/15
Ciao a tutti! Questo è il mio primo trhead che scrivo e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè nonostante non abbia nessuna esperienza nel settore sono rimasto affascinato dal mondo dei psichedelici e approfitto di questo post per esporvi il mio problema: ho voluto provare con altri 2 amici dei tartufi così ci siamo divisi in tre una bustina (20 grammi). Li abbiamo presi crudi e a stomaco vuoto abbiamo usato solo un pò d acqua per aiutarci a farli mandare giù ma apparte una leggera nausea non abbiamo avuto alcun effetto. Come è possibile? Grazie per mille in anticipo per l aiuto :)

sei partito molto male.
Appena arriva un MOD quel link e questo post... sparisce.
Evita di postare link di siti. Non è consentito dal regolamento. (manco i link ebay. dove notoriamente non si vendono sostanze illegali)

Adamanatine.ego

Forse un terzo a testa era poco...
L' unica volta che li ho provati ne ho preso una bustina da 15 ma gli effetti erano blandi, sicuramente ho una alta tolleranza anche perchè di funghetti secchi ne devo prendere almeno 3,5.

Ritenta, sarai più fortunato...

Grazie del consiglio tsunami. Ne ho da parte ancora un pò e questa volta provo con una dose un pò più alta... Speriamo bene!

Retour