alemeloni21
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 12/6/15
Cosa consigliate come prima esperienza psichedelica? Sono molto affascinato dai funghi e dalla mescalina, la DMT mi fa un po paura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mai avuto nessun down .astraldream a dit:Non mi sento di consigliare nulla a nessuno ma secondo me come prima esperienza ,a dosaggi bassi, l'MD è abbastanza gentile.....ma se hai voglia di impegnarti un po' di più e risparmiarti un down che può essere pesante vai di funghi
perchè per quanto può capitare che per varie situazioni, tutto vada bene anche se ti sei appena sceso l'impossibile, non puoi mai sapere cos'è in un cervello.Trasceso a dit:Perché no? Se sei riuscito a reffarla appena ti senti pronto, senti che quel giorno sei in pace con te stesso, sei tranquillo e non hai preoccupazioni VAI!!
capita anche a me a volte prima di una qualunque sostanza, soprattutto quando nuova. però pensa una situazione di ansia del genere, magari alla prima esperienza in assoluto, prima di un lungo trip di lsd ad esempio. può essere deleterio per te stesso. non che ci muore nessuno, però inquina parecchio. e poi mi parli di DMT fumato. è un esperienza sicuramente molto forte, ma passa in fretta. è più o meno gestibile se riesci ad osservarla passivamente. pensa a un trip di ore, alla prima volta, senza nessuna esperienza o nozione può essere noioso o peggio.Trasceso a dit:io tutte le volte prima di fumarla ho sempre la tachicardia per una paura di quello che possa succedere, ed è proprio in quel momento che faccio le solite domande alla dmt e l'aspiro. Poca o tanta è sempre un viaggio intenso.
pienamente d'accordo. a parte sull'ultima frase. la vita non è una merda, per me. solo spesso mi sento molto dispiaciuto del fatto che la maggior parte delle persone non viva veramente. non che ci sia bisogno degli psichedelici, ma io non vedo neanche un minimo di autoconsapevolezza. e questo è grave, molto grave.Trasceso a dit:Conosco chi la usa a scopo ludico e chi come me la usa per sfuggire da questa realtà ma nello stesso tempo comprenderla. È una cosa mistica, a volte ti cura, a me a fatto scomparire del tutto tendenze suicide e amo il mondo. ATTENZIONE: anche se quello di Dimitri è un mondo perfetto è in quello in cui sei nato che devi vivere, questo vale anche per tutte le altre droghe, quando ti alzi in volo dopo ricordati di tornare coi piedi per terra... Viaggiate ragazzi perché la vita è una merda, e lo scopo di essa è togliere la merda e scoprire la bellezza!
io consiglio quasi sempre i funghi, a seconda dei casi ovviamente. se sei affascinato, a questo punto ti direi di seguire l'istinto. perchè in effetti è una sostanza che ha molti pro e pochi contro. forse la più "commerciale" nel senso che per un uso superficiale è facilmente gestibile e fa capire in maniera molto chiara, spesso al primo utilizzo, alcune cose piuttosto importanti:alemeloni21 a dit:Cosa consigliate come prima esperienza psichedelica? Sono molto affascinato dai funghi e dalla mescalina, la DMT mi fa un po paura
Zatla a dit:Sinceramente non sono del tutto d'accordo , un esempio stupido , un tuo amico ti dice che vorrebbe provare a fumare una canna dato che non ha mai provato e vorrebbe provare , la logica che dice gli faccio fumare un castello facendo ping pong o gli faccio fare 3-4 tiri di una canna normale ?