Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Petunia Violacea

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion arcano
  • Date de début Date de début
sabato sera...ma dopo circa 2 ore ho cominciato a bere, quindi non so...era troppo poco probabilmente

probabilmente si. tenete presente che tutte le piante si caricano di principi attivi con la luce solare o la luna piena, se questi 2 vengono oscurati, la pianta assorbe meno energia e quindi la carica viene meno...

Ho provato a fumarne i fiori essiccati questa sera insieme a un pò d'erba.. nessun effetto particolare.. era una canna come le altre.. tutto sommato va bene anche così!

la pianta funziona, solo si deve assumere ad alti dosaggi, come faccio senza mangiarmi/bermi metà pianta?

forsasiempre a dit:
la pianta funziona, solo si deve assumere ad alti dosaggi, come faccio senza mangiarmi/bermi metà pianta?

Io di solito raccolgo i fiori che stanno appassendo ogni giorno e li accumulo per seccarli.

ma solo i fiori sono attivi?avevo capito anche le foglie...e cmq una manciata di fiori e foglie verdi non mi hanno fatto quasi nulla...

per manciata quanto intendi? cmq la tua mi sembra piu fuja che violacea come colore..apparte che la specie vera sarebbe quella con foglie e fiori piccoli, dopo se mi ricordo vi posto le foto

una manciata colma,(le mani piene)e come fai a sapere come è la mia petunia scusa?:lol:e si so anche che quella vera è un altra, pensavo fosse quasi lo stesso..

posso fare il te con le sulfinie?????

EDIT di Arimane: unisco i post consevutivi, per favore non insistere nel volere risposta forsa, magari è solo andato in bagno dieci minuti =D

Arcano

Finalmente la mia petunia ha prodotto un sacco di fiori ( ricordo che la varietà della petunia violacea che da lievi sensazioni di volo è quella VIOLA nella prima foto di pagina 1 ...) Se notate il fiore è piu spigoloso e non rotondo come le altre specie...

Grande Arcano!! provala dai :mrgreen:

veramente molto interessante!peccato che non ci siano molte info disponibili su metodi ecc.comunque direi di aver trovato una nuova pianta da comprare e far crescere insieme alle altre ipomee ecc...

poi altra cosa che mi era venuta in mente...
ma sui fiori e foglie dell'ipomea violacea non si sà nulla?
sarebbe interessante sapere se contiene almeno delle percentuali di ergina o derivati...

l'ho provata solo una volta ma niente, sono stato troppo basso..appena posso vi aggiorno ;)

ok perchè io ne ho circa 15 g di fiori secchi,vorrei fare un thè con tutto... che vada bene?

eh si è proprio lei! anche da me ce ne sono da tutte le parti! faro' un raccolto e successivamente un test

Retour