Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ehi ragazzi. Oggi mi è arrivato a casa il volantino di S*lf (supermercato del bricolage) e la vendono a 2.99 :unibrow:.
Non ci si può sbagliare perchè la vendono proprio come petunia e non "fiori", in generale.
quelli che l'hanno provata nei vari forum usano sia le foglie che i fiori, fino a 10 gr in tisana senza riportare effetti indesiderati. Io stò aspettando che sviluppi la pianta perchè le hanno appena messe in vendita e sono ancora piccole
altre esperienze: "Ho usato le foglie secche / fogliame. Quanto più in questo ho la più alta ottengo. E 'eccellente. I LOVE IT! E 'molto efficace. E 'una sensazione molto Calmo spirituale elevata. Ho potuto vedere che sia utilizzato per superare la dipendenza e ritiro. E 'così piacevole e tranquillo ed esaltante."
"Questo è così scioccante che un tale impianto comune avrebbe portato la mia mente a questi luoghi. Ci si sente molto illuminante e competente. Non lo stupore o di mi da l'altra erba idiota alta vertiginoso .... Sono molto entusiasta di esplorare ulteriormente questa pianta."
"La sua circa un'ora in esso e mi sento molto molto pesante e fluttuante. Mi sento come se fossi su una nave in mezzo all'oceano e sono molto wobbley. di partenza per ottenere un po 'stordito. Sono in soggezione l'efficacia di questa pianta."
"Va bene. L'intera esperienza è durata circa due ore. Verso la fine ho avuto sensazione davvero pesante ed è stato un po 'difficile da affrontare, così ho dovuto girare appena fuori le luci e relax. Mi è stato sempre irritato per qualche motivo. Era comportamento piuttosto anomalo. E lentamente si fece strada fino oltre due ore ha raggiunto il picco a circa 1 ora e 30 minuti poi affondati in una depressione rilassato sedato. E 'stato molto reale io sono disposto a provare di nuovo. Ho finito con una conversazione molto profonda, spirituale, e filosofici con me nel buio."
"Ho fatto il tè con circa 10 grammi di foglie essiccate di petunie cresciute da seme e aveva un alto molto rilassante"
"Amico si sente molto morbido e appena sedato. Nessuna vera sensazione di volare come riportato."
Ho provato per voi questa sera un piccola quantità di thè, circa 2 cucchiaini di petunia fiori e foglie secche,ad un ora dall'assunzione leggero rilassamento, probabilmente era troppo poco. Riproverò a breve
Buonasera a tutti, ho letto il thread...che dire!?! moltooo interessante, una pianta così comune con effetti "sembrerebbe" così interessanti. Vi posto una foto dei fiori di mia mamma :mrgreen:dovrebbero essere queste le petunie violacee giusto?! :unibrow:
ma se faccio il tè con le foglie verdi?
ciao psyco forse son loro ma, esistono anche le Sulfinie che sono praticamente identiche ma non so se contengono principi...
si sono loro, le surfinie sono ugualmente petunie solo che modificate per far piu fiori. Oggi è raro trovare quella orriginale che fa fiori molto piccoli. Io ho fatto un the con piu fiori che foglie.
Io misuro una tazza da thè scarsa e due cucchiaini di fiori secchi. Non sò al grammo perchè non ho un bilancino. Cmq con due cucchiaini gli effetti erano quasi nulli.