Cercopiteco
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/2/13
Endonautica sembra ottimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Eh lo so... le OOBE non hanno molto a che fare però è un argomento che mi affascina moltissimo , fai te Arimane segui il tuo cuore .arimane a dit:Non sono sicuro di poter collocare l'OOBE sotto la parasonnia o l'onironautica, credo possa facilmente divincolarsi dalla catalogazione. Peraltro si era proposto di mettere anche la meditazione, se non vado errando, che pure può essere troppo mal catalogata.
Devo dire che così stai prendendo praticamente tutti i topic che io pensavo di mettere in Psichedelia ed Altro, non rimane più niente =D
Endonautica come ti sembra, come nome?
hendrix68 a dit:Sarebbe più ordinato, ma il numero di sezioni e sottosezioni deve essere proporzionale all'attività degli utenti, c'è troppo poco traffico per fare una miriade di sezioni...Una cosa semplice che si può fare è quello che sta facendo Renton, se avete a cuore un certo argomento potete aprire un "TOPIC UFFICIALE" di una determinata sostanza o tecnica, e li linkare tutti i topic che sono stati aperti sull'argomento, e magari cercare di continuare a scrivere su quello principale. Ci sono alcuni forum con pochissimi topic ma i pochi che ci sono hanno centinaia di pagine, però anche quella per me è un esagerazione dopo diventa un macello ritrovare un informazione...
Personalmente apprezzo l'idea, creare un indice in cui vengano categorizzate le esperienze a seconda delle sostanze sarebbe molto utile!Abej^a G. a dit:che ne dite di stickizzare un thread in esperienze in cui ogni utente crea un post in cui linka le proprie, di esperienze?! magari anche precisi #post di un thread che parla di quella cosa in generale..
ho detto una cazzata?!
..perché farlo?! per riassumere, sintetizzare, fare un sommario.. un po' come quello dei cocktail psicoattivi... che lo butterei sempre in esperienze per poi stickizzare pure quello...
Ahahahah per favore Psy! :axe:Psycore a dit:Si sarebbe bello ma come duce horror a seconda delle sostanze non per ogni utente secondo me. Alla francese diciamo, ma invece che le sottosezioni come loro solo come stiky!
*dice (non duce). Scusa! (però lo lascio perchè fa ridere)