torinese24
Banni
- Inscrit
- 14/10/10
ciao,non riesco a mandare messaggi privati come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
scaltro a dit:per poter inviare e ricervere MP bisogna arrivare a 20 messaggi :wink:
Horror Vacui a dit:Ragazzi ho notato una cosa nell'inviare i messaggi privati, ovvero, messaggi in uscita e messaggi spediti. Cosa significa, che i messaggi restano tra gli "in uscita" finchè il destinatario non si connette e quindi riceve effettivamente il messaggio che dunque può essere considerato "spedito"?
Personalmente è la prima volta che mi capita in un forum, poi dipende sicuramente dalla board (phpBB, vBulletin, IPB, eccetera) e dalle preferenze ed impostazioni settate dagli admin. Grazie comunque, ho sciolto i miei dubbi :wink:VolpeGrigia a dit:Horror Vacui a dit:Ragazzi ho notato una cosa nell'inviare i messaggi privati, ovvero, messaggi in uscita e messaggi spediti. Cosa significa, che i messaggi restano tra gli "in uscita" finchè il destinatario non si connette e quindi riceve effettivamente il messaggio che dunque può essere considerato "spedito"?
E' una cosa di tutti i forum, finchè il destinatario non lo apre (può anche connettersi ma finchè non va nei PM resta la notifica "in uscita") resta lì... se lo cancelli prima che passa negli "inviati" scompare la notifica a te ma non a lui (e se scompare sarà comunque arrivata la mail), in quanto saprà che gli avevi inviato un MP ma non ne conoscerà mai il contenuto...
Questo ci fa capire che:D4D0 a dit:20 messaggi prima di poter scrivere un messaggio privato??
e come si fa a non spammare??
cmq ok, ci atterremo alla procedura sicché inevitabile...
princeAK a dit:ahahaah ok ora capisco!...xo c e una altra cosa...che io sto scrivendo anche in diverse discussioni ma il numero di post sotto il mio nikname rimane sempre lo stesso ..xk?