Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
Ehhh manca manca!

Riposta qualche foto fra un paio di settimane :)

P.S: non ti preoccupare della foglia ingiallita, nessun problema :)

okok, adesso per una settimana do solo acqa poi pk poi acqua per due giorni e poi pk poi fino alla fine solo acqua, può andare bene?

io darei ancora 5 giorni di fert di fioritura poi il boost e poi solo acqua, comuqnue è presto per definire un programma. Ripeto, aggiorna fra 1 settimana e poi vediamo.

oggi c'è brutto tempo e piove e quindi ho messo la pianta dentro, e ho notato che ha iniziato a gocciolare dalle foglie, perchè?? Voir la pièce jointe 12887

ma non ho capito la domanda.. ti chiedi perche la pianta gocciola? cioè era bagnata no?

nono non era bagnata, ha iniziato a formare lei delle goccioline d'acqua nelle punte laterali delle foglie, ma senza essere stata sotto la pioggia!

Posta qualche foto in più della cima scura, non vorrei fosse botrite!

batto97 a dit:
in una delle foto che ho caricato prima una cimetta è tipo bruciata! perchè?

Ci stai nascondendo qualcosa batto?
aspetta di raccoglierla e seccarla per fumarla ahahahahahah

dopo metto altre foto di quella bruciata, intanto che mi dite delle altre??

batto97 a dit:
oggi c'è brutto tempo e piove e quindi ho messo la pianta dentro, e ho notato che ha iniziato a gocciolare dalle foglie, perchè??
Mi sembra una semplice guttazione, tranquillo

A me sembra proprio botrite ma non avendone mai avuto a che fare non so dirtelo al 100%. Aspetta il parere di qualcuno che l'ha avuta.

Se è botrite devi tagliare subito la cima sennò infetterà il resto!

Però guardandola così può anche sembrare che qualcosa ci abbia dato un morso ahah

Se riesci fai una foto ancora più da vicino...
Scusa ma non vorrei dirti di tagliare una cima senza essere sicuro che sia necessario :)

Per il resto è tutto a posto, manca ancora un po' alla raccolta ma la pianta sta bene, se per puntini bianchi intendi la resina, più ce n'è meglio è! :D

batto, chè strain è?

èdit. sè posso darè un consiglio, ok chè sèi prèso bènè è nè incolli a dècinè di foto.. ma mèttilè sotto spoilèr, mi ha fatto vènirè un gran mal di tèsta quèstè 2 paginè

vel adesso provo a vedere qualche foto su internet e per non correre il rischio se ho qualche dubbio comunque la taglio... qualche consiglio su come tagliarla senza fare troppi danni? e poi se uno fuma una cima contaminata con questa botrite può farli male?? e per puntini bianchi non intendevo la resina ma quelle macchioline che ci sono nelle foglie nella prima foto che ho caricato! :)
alex è northern light autofiorente della royal queen! scusami ma non so cosa vuol dire metterle sotto spoiler...

se non tela fumi te mandamela per posta a me io non schifo nulla hahaha

se non tela fumi te mandamela per posta a me io non schifo nulla hahaha apparte scherzi non so , io da non molto esperto non ci vedo nulla di strano nella foto :P mi scuso il doppio post non ho ancora capito come si eliminano..

Visto che non ha risposto nessuno per sicurezza taglia la parte scura e guarda se non si è espansa anche dentro.

Fumarla fa male e fa schifo, evita, tanto non è lo 0,1 che fa la differenza :)

Retour