Cercopiteco
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/2/13
non gli sarà mica successo qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
oberon a dit:smettetela coi delirogeni va...pensa te prima di scrivere, fino al dialogo tra me e Arabong la discussione filava, come si evince,non si capisce cosa vuole Monad e le sue fidanzatine,visto che ha irrrotto (e rotto) lui qua postando un video fuori tema senza che nessuno lo interpellasse,ma cancella tutto,cancella,visto che qua si deve dire sempre quanto dice il vostro Santo daino-capo...la solita cricca...fino a poco fa me ne stavo tranquillo a parlare con Arabong di ipomeee...ma che vogliono sti qua????Desidererei riprendere la discussione iniziate con ARABONG, se non interessa a nessuno,andatevene,nessuno vi ha chiamato.
oberon a dit:allora io NON ho insultato nessuno,ho solo riportato gli insulti presenti in quel ignobile video di Bill Hicks postato da Monad,che in sto thread centrava NULLA. Comunque Bill Hicks che come dici tu, può piacere o no...a me no,quindi? Per questo mi fai la morale????Vige il consenso obbligatorio????Mi citi il dossier su Hoffmann postato tempo fa, dove ho solo riportato il suo passato (di quale insulti parli???),adesso allora è chiaro il perchè vi sto sulle balle,non centrano le "bambinate" (ma quali? quelle di Monad?),centra quello che dico!!!...le bambinate le avete fate VOI ripeto e controlla pure la discussione era tra me e ARABONG e prima con Nullè,controlla pure,io continuerò a scrivere quello che penso tu fai quel cazzo che vuoi,un forum dove non vige la libertà di pensiero è un forum vuoto,io non devo guadagnarmi niente,il rispetto mi spetta per regola ,questo c'è scritto nelle regole del tuo forum!!!,da quei 2 non devo imparare niente,sii uomo TU dì chiaramente che ti sto sulle balle e me ne vado da solo, tranquillo.L'importante è che la gente capisca come funziona qua.Miei amici sono morti per droga,uno davanti ai miei occhi, voi imparate a rispettare piuttosto...invece che postare video di insulti ai morti...vergogna. "io contro te" ..ma cos'è sta roba?ho rimarcato che NON voglio dialogare con monad più volte e gli ho gentilmente chiesto di levarsi se non aveva niente da dire ma solo provocare.
Se voi lasciate Monad e le sue "fidanzatine" seguirmi per provocarmi per creare flame perchè penso diversamente dalla cricca, e non fate niente per impedirglielo,è un mio diritto allora difendermi e difendere il mio pensiero da solo a quel punto,se poi degenera ovviamente in flame, il flame ovviamente lo avete creato VOI.
Se qui vige il pensiero unico,dillo me ne vado tranqullamente,non senza prima dicendo quello che penso liberamente però.Tzè....