ho detto che avrei aggiornato come fossero arrivati i semi, ma ci stanno mettendo troppo!! tralasciando le 2 piante grandi,
ecco 3 talee di quello che non ho capito se è un bridgesii o un peruvianus
e così è si presentano le piccole
(il vassoietto è di mia sorellina xD)
c'è stata qualche perdita, ad esempio il gatto si è divertito a giocare con le piccole argemone, e ne ho persa una, e ho perso una leonotis, era la più grande....comunque per problemi di acqua, aveva il terreno zuppo :/ avevo pure fatto una sequenza di foto su come ho provato a salvarla, ma ho agito troppo tardi ed è deceduta
ecco i due incriminati
Tuttavia, ora conto tre leonotis, come avete visto, i piccoli 3 cacti crescono piano, ma crescono, mi son spuntati 2 peperoncini, e altre due piccole argemone
ah, e questa è una da vicino di un'argemone più grande...ora come ora sembra un cardo (non per niente viene anche chiamata cardosanto)
ho messo due semini di mandragora dopo tempo in frigo, e vediamo se mi fanno contento, tant per l'inverno posso offrire caldo a sufficienza (che poi ora almeno io muoio dal caldo, un sacco di gente va ancora al mare da me)
ah, quelli incappucciati sono vasetti con heimia e calea...per la calea ci credo poco, l'heimia spero non schiatti anche questa volta :/
riposto quando arrivano sti cazzo di semi (il sito era in pausa e spediranno il 28...mah)