Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
oggi mi ha scritto in pvt monad e un altro, quello di monad lo letto,l'altro non so chi sia lo cancellato assieme ad altri...se sai che mi hai scritto riscrivimi epr avere una risposta
Oscar,discendente da una stirpe andina che ha sempre vissuto sulle ande( arequipa),da non molto si trova in italia per testimoniare la sua cultura e offrire i suoi servigi con una piccola remunerazione.Cerimonie contro il malocchio, per la fortuna e amore.
Sciamano di 4 generazione(come no...)usa metodi naturali come cactus e semi di piante sacre peruviane.avete un problema che vi afflligge?chiamate e prendete un appuntamento. le cerimonie vengono svolte sono con la luna crescente e dopo le 21(che teatralita)
ORA immaginate la mia foto con il ponchino d'alpaca con tanto di cappuccio, la mia pelle ramata e i miei capelli lunghi neri( siamo a 50 cm) con in mano due san pedro di 40 cm l'uno e ditemi se non ho piu possibilita io di illogic ?!!?!??! esprimetevi sinceramente perfavore.
chiunque vi chieda soldi per queste cose (peruviani in peru)vuol dire che sono finte, vogliono solo i vostri soldi, e ricordate che i sacerdoti piu potenti sono DONNE non uomini andini ma donne!(vedi mia mamma)
ahahhhahah! e tutti i titoli sono bellissimi!
cmq 'sto analizzando i peruviani/sud americani.. a lavoro sembrano giocosi e molto comodaioli, e poi il fine settimana arrostate a gogò.. che durano giooorni