Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

LaFouine e le sue turbe

oggi mi ha scritto in pvt monad e un altro, quello di monad lo letto,l'altro non so chi sia lo cancellato assieme ad altri...se sai che mi hai scritto riscrivimi epr avere una risposta

Ecco appunto... LaFouinefarc-ep ti mando un coppino virtuale! Hai rotto gli zebedei!

mi tagliero i capelli,mia mamma mi ha detto che"sembro gesu o un tipo di un altra religione" :(

non ci avevo pensato,,,lo diro ...dico un tubo tanto ha detto che me li devo tagliare...

ma non lo avete ancora capito che trolla in tutti i forum esistenti?
ignoratelo e sparisce, come le allucinazioni brutte...

illogic a dit:
ma non lo avete ancora capito che trolla in tutti i forum esistenti?
ignoratelo e sparisce, come le allucinazioni brutte...

ti faccio concorrenza!!!!!

Oscar,discendente da una stirpe andina che ha sempre vissuto sulle ande( arequipa),da non molto si trova in italia per testimoniare la sua cultura e offrire i suoi servigi con una piccola remunerazione.Cerimonie contro il malocchio, per la fortuna e amore.
Sciamano di 4 generazione(come no...)usa metodi naturali come cactus e semi di piante sacre peruviane.avete un problema che vi afflligge?chiamate e prendete un appuntamento. le cerimonie vengono svolte sono con la luna crescente e dopo le 21(che teatralita)

ORA immaginate la mia foto con il ponchino d'alpaca con tanto di cappuccio, la mia pelle ramata e i miei capelli lunghi neri( siamo a 50 cm) con in mano due san pedro di 40 cm l'uno e ditemi se non ho piu possibilita io di illogic ?!!?!??! esprimetevi sinceramente perfavore.

chiunque vi chieda soldi per queste cose (peruviani in peru)vuol dire che sono finte, vogliono solo i vostri soldi, e ricordate che i sacerdoti piu potenti sono DONNE non uomini andini ma donne!(vedi mia mamma)

Ma hai mai risposto ad un post con coerenza?

sei fottuto ho letto tutto e ti farò diventare il personaggio di qualche sitcom dormi più preoccupato che aver letto systemerror su tutti i display

LaFoui parlaci di tutto (con parsimonia)

avete unitto tutto quanto, sembro un idiota se qualcuno legge per la prima volta

Ah ah ah lafouine, fatti delle domande e datti delle risposte!!! :P ;) :D :)

Ma no, poverino, non sembri, non sembri proprio

hihihihihihihih

PS Approposito per la sitcom, per il tuo personaggio, preferisci un cinese che zagaglia o uno slavo che non ride mai con istinti assassini?

PPS stiamo scherzando, se qualcuno legge per la prima volta: LaFouine non ha più turbe di man form Armenia (city in the sky!)

io voto slavo che non ride mai con istinti assassini

allegra, nostalghia y molto altro...non è caparezza che dice "idiot comprate al supermercato e il contadino italiano muore di fame per intenderci"

[video=youtube;kdfkr1WEzIc]

LaFoui, questo thread basta e avanza per post del genere.

ahahhhahah! e tutti i titoli sono bellissimi!
cmq 'sto analizzando i peruviani/sud americani.. a lavoro sembrano giocosi e molto comodaioli, e poi il fine settimana arrostate a gogò.. che durano giooorni

Retour