Sball0n
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 19/7/12
mettendo caso che ci sono due persone in macchina , A e B, che vengono fermati dalla polizia . A guidava e B aveva a sua detta 6 7 stecche di fumo commerciale, 10 g in totale circa. quando vengono fermati la polizia mette le mani nelle mutande a B e gli trova il fumo, A in teoria aveva buttato uno 02 03 di md e un joint d ovulo. Comunque trovano le stecche e prima B dice che A non era stato portato in questura perchè ha detto alla polizia che aveva una figlia nata da poco, poi in seguito viene fuori che A è stato portato in questura ed adesso è pure senza patente. B dice anche che ha detto alla polizia di non andare a casa sua perchè ha un bilancino e sua mamma non sa che spaccia e/o fuma. In seguito B dice di aver fatto il colloquio in prefettura (anche A mi sembra) . Il punto della situazione è che poi B non ha voluto mostrare i fogli del fermo a nessuno, ne ad A ne a me ne ad altri.
Io ci ho parlato oggi e gli ho detto che una persona così andrebbe allontanata e che voglio vedere i fogli, lui ovviamente ha detto che me li fa vedere, e che si allontanerà lui.
Le domande sono: Vi è mai capitata una situazione simile? B è un infame? Se e quando mi porterà i fogli del fermo, cosa e dove devo andare a cercare? Ne ho visti pochi di documenti simili, e negli ultimi che ricordo sono andato a leggere solo l'articolo che volevano dare al mio amico, in quel caso art 73 detenzione ai fini di spaccio di modico o ingente quantità di stupefacenti.
Possibile che dopo tutto A perda la patente e B tutto normale? (B non ha la patente) .. io non mi fido anche se ho fatto varie serate e passato dai 13 ai 17 anni con queste persone , ormai quasi 18, voglio chiarirmi la cosa
Io ci ho parlato oggi e gli ho detto che una persona così andrebbe allontanata e che voglio vedere i fogli, lui ovviamente ha detto che me li fa vedere, e che si allontanerà lui.
Le domande sono: Vi è mai capitata una situazione simile? B è un infame? Se e quando mi porterà i fogli del fermo, cosa e dove devo andare a cercare? Ne ho visti pochi di documenti simili, e negli ultimi che ricordo sono andato a leggere solo l'articolo che volevano dare al mio amico, in quel caso art 73 detenzione ai fini di spaccio di modico o ingente quantità di stupefacenti.
Possibile che dopo tutto A perda la patente e B tutto normale? (B non ha la patente) .. io non mi fido anche se ho fatto varie serate e passato dai 13 ai 17 anni con queste persone , ormai quasi 18, voglio chiarirmi la cosa