Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

La butto li: meeting del forum?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion WillyPeyote
  • Date de début Date de début
Ma del meeting del forum non se ne parla più completamente? Si potrebbe organizzare qualcosa questa estate

Possiamo sempre fare a settembre in toscana, al Human Evolution Festival, dal 4 al 7 settembre...
Ci saranno un sacco di artisti da tutta europa e l'organizzazione è delle migliori in italia.

In caso molto probabilmente potrò esserci! Però non ho capito il luogo.

Come ci riconosciamo?

tutti a casa di pagan in processione con candelina in mano cantando comandante che guevara

Comunque a me interesserebbe ancora fare un incontro, specialmente con alcuni elementi dsl forum, non so come vi sembro ma alcuni di voi mi hanno colpito molto.. in piu non mi sembrerà piu di parlare con un immagine ma con una faccia e sapere che voce avete ahhah pero oldbrand me lo immagino proprio come quello di paura e delirio..

Sball0n a dit:
Comunque a me interesserebbe ancora fare un incontro, specialmente con alcuni elementi dsl forum, non so come vi sembro ma alcuni di voi mi hanno colpito molto.. in piu non mi sembrerà piu di parlare con un immagine ma con una faccia e sapere che voce avete ahhah pero oldbrand me lo immagino proprio come quello di paura e delirio..

D'accordissimo con te! Sia per quanto riguarda il raduno che per Oldbrand. Un po' mi manca la sua delirante presenza :(

innervisions a dit:
D'accordissimo con te! Sia per quanto riguarda il raduno che per Oldbrand. Un po' mi manca la sua delirante presenza :(

E se l'avatar di old fosse la sua vera faccia??!!! :paranoid:

Psycore a dit:
E se l'avatar di old fosse la sua vera faccia??!!! :paranoid:
Minchia no, dai! Mi ricordavo la vecchia di Paura e delirio, son andata a controllare, mi auguro non sia l'ultima che ha messo. Sarebbe solo Pauuuuuuuura in quel caso

diamoci un appuntamento sul piano astrale, seconda stella a destra, all'algolo tra il tabaccaio e quello che vende la trippa...

Bona la trippa!!!

per i piu esigenti trippa di soia e involtini metafisici (oh sempre sul piano atrale siamo...)

Un involtino metafisico è un involtino che per metà è fisico e metà no...

Comunque un raduno del forum per me si potrebbe fare giusto a un grande evento cosi da preservare l'anonimato dei partecipanti... Tipo: oh ragazzi chi va a questo festival? Ci si becca quando suona tal dei tali e ci riconosciamo per una coccarda arcobaleno in fronte... Cosi è pure piu divertente :)

Apprna mangiata la trippa al sugo hahaha comunque dopo dipende tutto dai gusti musicali no?

Ripropongo Human Evolution III
Toscana Area, i primi di settembre!

Solo che grandi eventi, raggiungibili, in un periodo buono per tutti... È più facile comprare un involtino metafisico in ferramenta che trovare qualcosa del genere!

Edito.
I primi di settembre la vedo male per me.

vabbhe non ci saremo mai tutti, è un dato di fatto.... tantovale lanciare la chiamata e chi c'è c'è... Personalmente quest'estate mi faccio solo un giretto al blackmoon e basta...

Buongiorno ragazzi, stavo pensando che sarebbe divertente un ritrovo in INCOGNITO davanti ad una birretta fresca, in zona lago maggiore, se ce qualcuno in zona si può fare no???nulla di impegnativo ma giusto x scambiare qualche opinione...fatemi sapere..!!!!

Retour