Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

La butto li: meeting del forum?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion WillyPeyote
  • Date de début Date de début
Finché restiamo nel raccondo per me va bene tutto, mi muovo coi mezzi

Sì, San Lorenzo mi verrebbe più che comodo! Se poi scegliete una sera tra venerdì e domenica ancora meglio!

venerdì 25 o sabato 26 ottobre....per la tessera non importa, a san lorenzo ci sono i baretti poi stiamo in piazza o in giro, per mangiare e bere le alternative non mancano.
è a "due passi" da termini quindi poi si torna col notturno.. se hai una macchina magari ci dai uno strappo fino alla stazione però :)

io poi il 31-1-2 ottobre vado a Milano a salutare la compagine nordica del forum.. purtroppo la tourneè non farà tappa a Torino dove c'è lo zoccolo duro dei tossici :)

Purtroppo sono senza auto :(

Ad ogni modo io esprimo la mia preferenza per venerdì, vediamo che dicono gli altri interessati e a seconda di quale dei due giorni viene meglio a tutti fissiamo una data! :D

Mi siete mancatiiii!
Che vieni a fare in terre fredde Old? C'è un qualche evento in particolare per Halloween?

Il ritrovo per i nordisti? Nun se fa?!

oldbrand7 a dit:
venerdì 25 o sabato 26 ottobre....per la tessera non importa, a san lorenzo ci sono i baretti poi stiamo in piazza o in giro, per mangiare e bere le alternative non mancano.
è a "due passi" da termini quindi poi si torna col notturno.. se hai una macchina magari ci dai uno strappo fino alla stazione però :)

io poi il 31-1-2 ottobre vado a Milano a salutare la compagine nordica del forum.. purtroppo la tourneè non farà tappa a Torino dove c'è lo zoccolo duro dei tossici :)

E' mai stata programmata una riunione tra forumendoli?Penso potrebbe essere una bella iniziativa! :smirk:

Ma esiste una sezione eventi? Se ho sbagliato posto chiedo umilmente perdono! :oops:

Vi rendete conto che potrebbe infiltrarsi gente indesiderata? Non siamo sul forum di Peppa Pig :lol:
Omunkulus esiste una sotto-sezione dedicata agli eventi, guarda in "Psichedelia e Altro" ;)

Per ovviare nel vecchio thread si era pensato a un mezzo coordinamento via pm...direi che così potrebbe essere una buona soluzione no?

Ummm devo iscrivermi a Peppa pig! ^_^
Horror ha ragione, bisognerebbe trovare un metodo privato e non troppo macchinoso..

...non volermi male...ma il primo potresti esser tu che lo proponi... :rolleyes: :axe:

Provo ad inventarmi qualcosa in questi giorni.. ma voi non siate da meno! :D

qualcuno di voi abita nei dintorni di Bologna/Modena/Mantova?

Hahahahaha!!!! Mi sono subito venuti in mente i raduni del forum di caparezza, cose impossibili da organizzare anche senza l'impedimento mp... I raduni tra gente dei forum sono magnifici!

Io passo, non mi va di passare ore a pianificarmi come coprire ai miei un incontro di psiconauti (senza contare la difficoltà degli spostamenti: problema principale).

Buona fortuna a tutti!

Una soluzione per ridurre i rischi di ospiti indesiderati che si presentano sotto false spoglie e rovinano tutto è quella di incontrarsi ad un evento già esistente.
Se la situazione è tesa salta l'incontro, non ci si identifica, si fa finta di niente e si tira dritto.

La discussione però esiste già, nella sezione eventi.
Continuiamo quella.

Non parliamo della stessa cosa in due discussioni distinte.

Io sono del veneto!Comunque la cosa che pare più sensata è di dividere l'incontro nord-centro-sud... non ci piove!

Radunarci in uno di quegli eventi di spicco dell'anno tipo l'Ozora Festival non sarebbe male...

Retour