Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Brutta storia... Tu Monad sei già stato ad uno di questi festival che hai citato?Monad a dit:Bello l'Ozora, ma dicono che sia peggiorato parecchio dopo che i vecchi organizzatori se ne sono andati! Parlavano anche di retate e altre cose brutte... Il Sun sembra una buona alternativa.
Io forse saro' al Boom o forse, anche se molto improbabile, al Burning Man![]()
Omunkulus a dit:Io sono del veneto!Comunque la cosa che pare più sensata è di dividere l'incontro nord-centro-sud... non ci piove!
Si sarebbe veramente una bella idea!! Magari non per regione ma fare tipo un incontro a gruppetti di 2 o 3 regioni tipo veneto, emilia e friuli...Omunkulus a dit:E se per iniziare si dividessero gli incontri per regione?Tempo al tempo si potrebbe fare un nazionale...
Penso che per fare un ritrovo a qualche festival dovrebbe andare aperto un'altro topic visto che molte persone sicuramente non possono venire...
Hamsadana a dit:eh... in questi giorni di pasqua siamo tutti in Viaggio ;-) o con le famigle o per affari nostri ehehhehhe