Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

La butto li: meeting del forum?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion WillyPeyote
  • Date de début Date de début
Già... penso che però sia un po' impegnativa come cosa!

ni? Una via di mezzo tra no e si? :lol:
Però un ritrovo Ozorico si potrebbe fare... cash permettendo... casomai pochi ma buoni! :pidu:
Non vedo una comoda soluzione per trovarsi qui in Italia..

Paradossalmente nel caso dell'Ozora il cash potrebbe non essere un ostacolo insormontabile, l'Ungheria è un paese relativamente economico...

Bello l'Ozora, ma dicono che sia peggiorato parecchio dopo che i vecchi organizzatori se ne sono andati! Parlavano anche di retate e altre cose brutte... Il Sun sembra una buona alternativa.

Io forse saro' al Boom o forse, anche se molto improbabile, al Burning Man :roll:

Monad a dit:
Bello l'Ozora, ma dicono che sia peggiorato parecchio dopo che i vecchi organizzatori se ne sono andati! Parlavano anche di retate e altre cose brutte... Il Sun sembra una buona alternativa.

Io forse saro' al Boom o forse, anche se molto improbabile, al Burning Man :roll:
Brutta storia... Tu Monad sei già stato ad uno di questi festival che hai citato?

Se non erro, l'ozora e il boom si alternano ogni 2 anni, cioè nel 2013 hanno fatto l'ozora e non il boom, quest'anno sarà il contrario. E io sarò in portogallo da metà febbraio a fine agosto quindi non credo di perdermi il BOOM essendo già li in portogallo.

Se qualcuno viene al boom o in portogallo nei prossimi 6 mesi ci vediamo lì!!!

Sono stato sia all'Ozora (nel 2011) che al Boom (2010 e 2012), etrambi molto belli.

L'Ozora lo fanno tutti gli anni, il Boom ogni due...

Omunkulus a dit:
Io sono del veneto!Comunque la cosa che pare più sensata è di dividere l'incontro nord-centro-sud... non ci piove!

Wow!! Io sono di padova :)

E se per iniziare si dividessero gli incontri per regione?Tempo al tempo si potrebbe fare un nazionale...
Penso che per fare un ritrovo a qualche festival dovrebbe andare aperto un'altro topic visto che molte persone sicuramente non possono venire...

Omunkulus a dit:
E se per iniziare si dividessero gli incontri per regione?Tempo al tempo si potrebbe fare un nazionale...
Penso che per fare un ritrovo a qualche festival dovrebbe andare aperto un'altro topic visto che molte persone sicuramente non possono venire...
Si sarebbe veramente una bella idea!! Magari non per regione ma fare tipo un incontro a gruppetti di 2 o 3 regioni tipo veneto, emilia e friuli... :)

Il problema principale è il fatto che molti forumendoli non sono sempre attivi.Me compreso.Un po' alla volta si potrebbe fare,magari per regione così e un più facile e la strada è meno.

Concordo a pieno con quanto detto da Omunkulus! Sarebbe di sicuro più pratico!
Il problema principale comunque sarebbe il quando: chi ha un giorno libero in comune? Già è tanto trovare chi ha giorni liberi :lol:

Ciao a tutti ragazzi!! In questi giorni sono a firenze c'è nessuno da queste parti?

Hamsadana a dit:
eh... in questi giorni di pasqua siamo tutti in Viaggio ;-) o con le famigle o per affari nostri ehehhehhe

Già é vero :)
Comunque buona pasqua a tutti :)

Se qualcuno di voi segue caparezza io sarò a qualche concerto del tour se non è ne troppo a nord ne troppo a sud (meglio se toscana).

Io il 27, parlando di Firenze, sarò alla fiera dell'artigianato, rientra nei giorni?

Comunque secondo me dovremmo fare un thread a parte per ogni regione. Tutto nella stessa discussione poi diventa troppo complicato

Retour