Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arcano a dit:dovrei tappare il buco tra il sole e la finestra ma proprio non sò cosa metterci![]()
Grazie!akxel a dit:veramente molto interessanti anche i tuoi disegni.anche perchè i disegni nero su bianco con linee o cose semplici cosi' mi garbano molto...
bei lavori...
Cazzo quella roba é davvero incredibile! É fantastico vedere fino a dove puó arrivare il genio creativo di una persona. Io cmq no, i disegni li faccio tutti a matita e poi li scannerizzo, ho una wacom bamboo ma non ci ho mai preso troppa confidenza, forse perché non usando photoshop e quindi senza i pennelli e il fatto che il software che uso non riconosca i cambi di pressione non riesco a sfruttarla al 100%. Dovrei iniziare ad usare ps ma sono dannatamente pigro.akxel a dit:lavori al pc con la tavoletta grafica,se non sbaglio.comunque il secondo che hai postato mi ricorda un po' la copertina dell'album Tarkus.
di disegni fatti con la tavoletta grafica e altri metodi guardati questi!sono stupendi! - new work blog
eric.quid a dit:Cazzo quella roba é davvero incredibile! É fantastico vedere fino a dove puó arrivare il genio creativo di una persona. Io cmq no, i disegni li faccio tutti a matita e poi li scannerizzo, ho una wacom bamboo ma non ci ho mai preso troppa confidenza, forse perché non usando photoshop e quindi senza i pennelli e il fatto che il software che uso non riconosca i cambi di pressione non riesco a sfruttarla al 100%. Dovrei iniziare ad usare ps ma sono dannatamente pigro.![]()