Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

L' Angolo del Creativo [le nostre creazioni]

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion eric.quid
  • Date de début Date de début
Wow, Complimenti! Veramente bello!

Grazie BlueFire! Dimenticavo, pastelli a cera e pennarelli (per il triangolo e alcuni dei punti in giallo), il centro nero penna a inchiostro fluido.

Mi stranisce pensare che mi sono sempre chiesto come fosse possibile produrre figure psichedeliche, mi sembravano belle ma innaturali, nel senso che non mi sarebbe mai stato facile disegnarle: sbagliavo. ;)

ricalcata col mouse da una foto su internetVoir la pièce jointe 16602il disegno non è prorpio il massimo, la citazione è per pochi nerd: chi mi riconosce l'attore ritratto e mi capisce la battuta mi vince 100 euri (del monopoli).

Creazione al CAD (sulla base di altri disegni)
[ATTACHMENT NOT FOUND]

MENE a dit:
Creazione al CAD (sulla base di altri disegni)
[ATTACHMENT NOT FOUND]

Molto bravo !!

Grazie :)

Ora ci ho preso gusto. Ne farò sicuramente altri

Complimenti mene!

Bello bello mene! Potresti farci il logo per la zona chill che stiamo cercando di metter su! Sempre se hai voglia.

MENE a dit:
Grazie :)

Ora ci ho preso gusto. Ne farò sicuramente altri

Allora noi aspettiamo !! Siccome sono ignorante ( ma un'idea me la sono fatta , credo di aver capito !! ) ci puoi descrivere il processo di crezione ?? Ciaoo .

Psycore a dit:
Bello bello mene! Potresti farci il logo per la zona chill che stiamo cercando di metter su! Sempre se hai voglia.

Sarebbe un onore! ;)

Zatla: ho preso un immagine maya o inca a caso disegnandone i contorni, la parte esterna con tiutti gli omini/pupazzetti, e il resto lo ho fatto da me, anche la trama tribale che gira attorno.

A ok una sorta di mandala !!?

è figo !! ;)

Bello oh!

Demiurgo non lo conoscevo ma ora che ne ho letto in effetti rende l'idea del concetto.
L'idea mia era più riferita a far giungere la coscienza al livello molecolare di base.

Credo di preferirlo pure Io senza colori... è più "mistico"...

bello!! ...io il colorato, forse il nero delle onde stona un po'...

Retour