Lalocomotiva
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 25/9/11
Non essere cattivo, tutte le piant sono buone 
Non so che trichocereus è questo ma sicuramente è attivo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lalocomotiva a dit:Non essere cattivo, tutte le piant sono buone
psyco39 a dit:Ciao ragazzi, sono stra preoccupato per il mio nuovo cactus... mi è stato recapitato come Trichocereus peruvianus..ma non mi convince affatto... non mi interessa che razza sia basta che sia almeno buono...help
Voir la pièce jointe 13742
spero possa essere un macrogonus o un cuzcoensis...o un ibrido...sarei già contento LOL
catullo a dit:mi dispiace, non saprei dire cosa sono ma non fanno parte del magico trio(peruvianus pachanoi bridgesii)
Crazy, quello a destra e' quasi sicuramente un wiliamsii (per via delle coste corrugate, ma comunque definite) e quello a sinistra e' un astrophytum myriostigma cv. spiral ribs.CrazyFractalHaze a dit:
Monad a dit:Il primo potrebbe essere un pachanoi a spina lunga (long thorns).
Poi c'e' una Lophophora, probabilmente williamsii dalla forma leggermente corrugata e dal colore. Era un fiore bianco quello al centro?
E in fine un bellissimo bridgesii!
Pagan Atheist a dit:Sei un drago! Il primo è un San Pedro (€ 1.50), poi un peyotino (€ 5) e, infine, un bridgensii da € 15. Spesa totale € 21.50.
Il mio amico racconta di aver trovato questo vivaio con dei San Pedro alti 3 metri!