Lalocomotiva
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 25/9/11
Non essere cattivo, tutte le piant sono buone
Non so che trichocereus è questo ma sicuramente è attivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lalocomotiva a dit:Non essere cattivo, tutte le piant sono buone
psyco39 a dit:Ciao ragazzi, sono stra preoccupato per il mio nuovo cactus... mi è stato recapitato come Trichocereus peruvianus..ma non mi convince affatto... non mi interessa che razza sia basta che sia almeno buono... help
Voir la pièce jointe 13742
spero possa essere un macrogonus o un cuzcoensis...o un ibrido...sarei già contento LOL
catullo a dit:mi dispiace, non saprei dire cosa sono ma non fanno parte del magico trio (peruvianus pachanoi bridgesii)
Crazy, quello a destra e' quasi sicuramente un wiliamsii (per via delle coste corrugate, ma comunque definite) e quello a sinistra e' un astrophytum myriostigma cv. spiral ribs.CrazyFractalHaze a dit:
Monad a dit:Il primo potrebbe essere un pachanoi a spina lunga (long thorns).
Poi c'e' una Lophophora, probabilmente williamsii dalla forma leggermente corrugata e dal colore. Era un fiore bianco quello al centro?
E in fine un bellissimo bridgesii!
Pagan Atheist a dit:Sei un drago! Il primo è un San Pedro (€ 1.50), poi un peyotino (€ 5) e, infine, un bridgensii da € 15. Spesa totale € 21.50.
Il mio amico racconta di aver trovato questo vivaio con dei San Pedro alti 3 metri!