Cercopiteco
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/2/13
penso a non far capire che c'è dentro una moneta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
LUX a dit:E' successo la stessa cosa anche ad un mio amico, la busta pesava sui 18-19 grammi e i bastardi gli hanno detto che però lo spessore era "troppo", e quindi era "non normalizzata" e gli hanno fatto pagare di più.. (la moneta era imbottita tipo sandwich tra 2 quadretti di cartone, non penso che lo spessore fosse così elevato)..
Sisi, o ti fanno pagare il triplo causa bilancia starata come è successo a me...mat a dit:bè cosi almeno si è più sicuri,e ti dicono che francobolli mettere..vero..
mat a dit:Niente,io ho provato ha mandare la mia lettera..in posta ho deciso di fare anche la lettera di ritorno per essere sicuro che la lettera andrà a destinazione ho pagato più o meno 5 euro,adesso non mi resta che attendere una bella risposta.Volevo chiedere a chi ha avuto esperienze(anche simili)più o meno quanto ci metterà ad arrivare ??? adesso saranno passati 3 giorni,lo so che è presto però non vedo l'ora di fare i miei sperimenti ovviamente con il microscopio.