Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arimane a dit:Si sta creando troppa confusione... da lì intendi free spore ring o free spore ring italia?
Inviaci una lettera che:4-meo-mipt a dit:hasshass io sarei interessato a prendere spore da FSE.vorrei l'atlantis ma è finito sul sito..potresti spiegare come funziona FSE e qual'è l'indirizzo? non capisco lo spagnolo..sorry
Leary-Huxley a dit:Non ho ben capito, scusate l' ottusaggine, che francobolli si usano per mandare moneta+busta+elenco.
mmm ok. forse mi ricordavo male i 4-5 giorni che ricordavo erano in verità settimane... :/Pagan Atheist a dit:Se leggi le statistiche puoi notare che possono volerci anche più di 4 settimane.
Scusa, ma quanto tempo è passato dalla spedizione delle richieste a questo tuo post?Tewa a dit:ragazzi, io non ho ancora ricevuto alcuna spora ho mandato 2 lettere con due indirizzi di destinazione diversi e due liste di spore diverse, non ho ricevuto ne da una parte ne dall'altra, ho seguito perfettamente le indicazione dal sito FSRE.