Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Effetti allucinogeni come procurarseli naturalmente e a casa!!!!!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Salvatore
  • Date de début Date de début

Salvatore

Neurotransmetteur
Inscrit
25/4/14
Salve sono un principiante,vorrei avere l'effeto di un trip naturale, come potrei procurarmelo made-in-home? con tutta la flora che circonda la nostra penisola.

infatti. leggi il forum salvatò. (ci sono sezioni e sezioni al riguardo cmq)

Abej^a G. a dit:
infatti. leggi il forum salvatò. (ci sono sezioni e sezioni al riguardo cmq)

Ho girato nel forum ma niente,ora ho messo a essiccare un po di foglie e petali di geranio,anche mp grazie

niente?

Vorrei consigliare qualche mix assurdo di farmaci e piante a caso tritate, ma poi non vorrei lo facessi veramente e ancora mi vengono a cercare per induzione all'abuso

Psycore a dit:
Vorrei consigliare qualche mix assurdo di farmaci e piante a caso tritate, ma poi non vorrei lo facessi veramente e ancora mi vengono a cercare per induzione all'abuso

Allora qualcosa di base,semplice da fare e da reperire grazie,preferisco il biologico ai farmaci.

arimane a dit:
non sono sicuro esista l'ipomea bianca... intendo, a livello tassonomico.
Credo che il più diffuso in Italia sia l' Ipomea Purpurea, anzi, quasi sempre quando sento parlare di violacea sono sicuro che sia in realtà purpurea, visto che la violacea è più rara di quanto non si pensi, spesso.

.Ti do una descrizione per capire se è lei:
Questo per l'ipomea purpurea (Da: Flora psicoattiva Italiana, Gianluca Toro).

Pianta erbacea annuale alta fino a 3 metri; fusto rampicante, ramificato alla base, peloso; foglie alterne, con picciolo, intere, cuoriformi, acuminate, pelose; fiori a forma di tromba, per lo più blu, fino a porpora o bianco; frutto come capsula incospicua, non vistoso; semi neri o bianchi.