Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Effetti allucinogeni come procurarseli naturalmente e a casa!!!!!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Salvatore
  • Date de début Date de début

Salvatore

Neurotransmetteur
Inscrit
25/4/14
Salve sono un principiante,vorrei avere l'effeto di un trip naturale, come potrei procurarmelo made-in-home? con tutta la flora che circonda la nostra penisola.

infatti. leggi il forum salvatò. (ci sono sezioni e sezioni al riguardo cmq)

Abej^a G. a dit:
infatti. leggi il forum salvatò. (ci sono sezioni e sezioni al riguardo cmq)

Ho girato nel forum ma niente,ora ho messo a essiccare un po di foglie e petali di geranio,anche mp grazie

niente?

Vorrei consigliare qualche mix assurdo di farmaci e piante a caso tritate, ma poi non vorrei lo facessi veramente e ancora mi vengono a cercare per induzione all'abuso

Psycore a dit:
Vorrei consigliare qualche mix assurdo di farmaci e piante a caso tritate, ma poi non vorrei lo facessi veramente e ancora mi vengono a cercare per induzione all'abuso

Allora qualcosa di base,semplice da fare e da reperire grazie,preferisco il biologico ai farmaci.

arimane a dit:
non sono sicuro esista l'ipomea bianca... intendo, a livello tassonomico.
Credo che il più diffuso in Italia sia l' Ipomea Purpurea, anzi, quasi sempre quando sento parlare di violacea sono sicuro che sia in realtà purpurea, visto che la violacea è più rara di quanto non si pensi, spesso.

.Ti do una descrizione per capire se è lei:
Questo per l'ipomea purpurea (Da: Flora psicoattiva Italiana, Gianluca Toro).

Pianta erbacea annuale alta fino a 3 metri; fusto rampicante, ramificato alla base, peloso; foglie alterne, con picciolo, intere, cuoriformi, acuminate, pelose; fiori a forma di tromba, per lo più blu, fino a porpora o bianco; frutto come capsula incospicua, non vistoso; semi neri o bianchi.
Fiorisce da Giugno a Ottobre. Cresce in discariche, incolti e ai bordi delle streade (0-600 m). Spesso inselvatichita, coltivata

Per quanto riguarda l' IPOMOEA VIOLACEA, (da: Le piante sacre, Gilberto Camilla)

Pianta rampicante annua, molto ramificata, completamente glabra. Foglie membranose, intere, ovali, lunghe 4-10 cm; stelo ispessito, cavo, simile ad una verga. Fiori larghi 5-7 cm; tubo bianco, orlo della corolla bianco, rosso, viola, blu violetto o blu, spesso macchiato; sepali triangolari-ovali, acuti, lunghi 5-6 cm, disuguali, quelli esterni marginati, carenati dorsalmente; corolla infundibuliforme, lunga 5-7 cm. Frutto ovoidale lungo 13 mm
semi lunghi e neri

Entrambi i libri citati sono molto belli e utili, consiglio di acquistarli.

http://www.psychonaut.com/piante/41159-ipomea-morning-glory.html

qua c'hai visto? http://www.psychonaut.com/piante/36735-identificazione-piante.html

ma stai cercando nel forum???? è pieno!
vuoi la pappa pronta, eh salvato'?!

Ma quale parte di "Non è un luogo dove si viene per capire come sballarsi in maniera legale ed economica" non ti è chiara? Non mi piace fare l'antipatico, però scusami, ma non credo sia corretto venire a chiedere come ottenere effetti allucinogeni facilmente così come se fosse lo scopo del forum. Non sto criticando la tua ricerca in qunato tale, ma il modo e il luogo in cui la stai facendo. Dubito (e spero) che nessuno scriva una ricettina per ottenere tali effetti. Ma non perchè non ti vogliono rispondere o perchè si è contrari agli effetti allucinogeni naturali home-made ma perchè non è ne il modo ne il luogo in cui chiederlo.

E poi in effetti come dice Abe, bsata che cerchi.

150??????????????? 200????????? Se fuori????? Sai che con questi consigli potresti uccidere un cristiano????
A parte che il forum è pieno, con tanto di notazioni scientifiche e fonti citate

E' interessato ad avere un viaggio psichedelico, quindi non ha esperienza, non che io ne abbia, ma so abbastanza da non consigliare a nessuno l'assunzione di un delirogeno. Poi la datura :s quella ti ammazza, la dose mortale è bassissima
A parte che il forum è pieno, con tanto di notazioni scientifiche e fonti citate!

@Salvatore: Lascia perdere in assoluta la datura, in quanto a delirogeno non farebbe altro che far sbagliare il tuo cervello a decifrare le informazioni esterne, chaos totale, non che non sia uno psichedelico valido, ma bisognerebbe avere moltissima esperienza e qualcuno con ancora più esperienza a tenerti d'occhio. Non esagero dicendo che è letale, puoi avere una paralisi con niente e stare fuori per giorni

Psycore a dit:
Dubito (e spero) che nessuno scriva una ricettina per ottenere tali effetti.

E invece è arrivato. E ti ha pure consigliato come morire male. Mannaggia eliruben:axe:

Brutta cosa concentrarsi ciecamente sul mezzo tralasciando il fine. Orribile cosa.
Anche perché pure le risposte ormai stanno raggiungendo livelli da Yahoo Answer, solo che qui si gioca con la salute della gente cazzo!

Io non sono un esperto, ma ho la decenza di tacere se non so una cosa. Perché così oltre a compromettere la salute di chi apre il topic la cosa si allarga a tutti quelli che leggono senza filtrare perché alla ricerca della pappa pronta.

Non sono nessuno qui dentro, ma certe cose mi fanno incazzare... Quasi ringrazio il cielo che certe sostanze siano illegali cristo.

Ci sono tante sostanze che si possono assumere, LSD, mescalina, psilocibina ecc ecc...perchè proprio i delirogeni?! Veramente si rischia la vita, non è un'esagerazione e non capisco perchè rischiare per così poco.

Il brutto è che nel 99% dei casi dare una risposta sarcastica può voler dire essere pur presi sul serio...

Edito perché Abej ha postato nel frattempo:
Ma Horror dice che va chiuso e non lo chiude pur potendo? :?

puoi essere sarcastico quanto vuoi, ma se mi consigli di assumere 200 semi di datura e io ho come reperirli facilmente me li ammucco sul momente..

Ajeje Brazorf a dit:
... pure le risposte ormai stanno raggiungendo livelli da Yahoo Answer, solo che qui si gioca con la salute della gente cazzo!
Io non sono un esperto, ma ho la decenza di tacere se non so una cosa...

Comunque solo uno ha risposto stile YahooAnswer

Psycore a dit:
Comunque solo uno ha risposto stile YahooAnswer

Assolutamente, ma era per evidenziare un "trend" che sta nascendo in questo periodo!

Retour