Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma credo siano più felici che altroPsycore a dit:Non è un luogo (il forum) dove si viene per capire come sballarsi in maniera legale ed economica
Tratto da:
http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html
[Spero che i mod non si offendano se gli rubo il lavoro]
Abej^a G. a dit:infatti. leggi il forum salvatò. (ci sono sezioni e sezioni al riguardo cmq)
Abej^a G. a dit:niente?
Psycore a dit:Vorrei consigliare qualche mix assurdo di farmaci e piante a caso tritate, ma poi non vorrei lo facessi veramente e ancora mi vengono a cercare per induzione all'abuso
arimane a dit:non sono sicuro esista l'ipomea bianca... intendo, a livello tassonomico.
Credo che il più diffuso in Italia sia l' Ipomea Purpurea, anzi, quasi sempre quando sento parlare di violacea sono sicuro che sia in realtà purpurea, visto che la violacea è più rara di quanto non si pensi, spesso.
.Ti do una descrizione per capire se è lei:
Questo per l'ipomea purpurea (Da: Flora psicoattiva Italiana, Gianluca Toro).
Pianta erbacea annuale alta fino a 3 metri; fusto rampicante, ramificato alla base, peloso; foglie alterne, con picciolo, intere, cuoriformi, acuminate, pelose; fiori a forma di tromba, per lo più blu, fino a porpora o bianco; frutto come capsula incospicua, non vistoso; semi neri o bianchi.
Fiorisce da Giugno a Ottobre. Cresce in discariche, incolti e ai bordi delle streade (0-600 m). Spesso inselvatichita, coltivata
Per quanto riguarda l' IPOMOEA VIOLACEA, (da: Le piante sacre, Gilberto Camilla)
Pianta rampicante annua, molto ramificata, completamente glabra. Foglie membranose, intere, ovali, lunghe 4-10 cm; stelo ispessito, cavo, simile ad una verga. Fiori larghi 5-7 cm; tubo bianco, orlo della corolla bianco, rosso, viola, blu violetto o blu, spesso macchiato; sepali triangolari-ovali, acuti, lunghi 5-6 cm, disuguali, quelli esterni marginati, carenati dorsalmente; corolla infundibuliforme, lunga 5-7 cm. Frutto ovoidale lungo 13 mm
semi lunghi e neri
Entrambi i libri citati sono molto belli e utili, consiglio di acquistarli.
Psycore a dit:Dubito (e spero) che nessuno scriva una ricettina per ottenere tali effetti.
Ajeje Brazorf a dit:... pure le risposte ormai stanno raggiungendo livelli da Yahoo Answer, solo che qui si gioca con la salute della gente cazzo!
Io non sono un esperto, ma ho la decenza di tacere se non so una cosa...
Psycore a dit:Comunque solo uno ha risposto stile YahooAnswer