iperuranio
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 16/8/12
Lascia stare il limone come prima volta, è pieno di leggende metropolitane sulla lemon tek. Prendi 2 grammi secchi e se sono stati conservati per bene avrai una bella esperienza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
oldbrand7 a dit:il "tipo" mi ha detto, se stavi bene con 3mg di 25i (che è overdose di solito..) allora ti consiglio 5g di funghi.. mah... dai poi vediamo... non preoccupatevi
alex.goa a dit:2 abbondanti. provai qualcosa di leggermente inferiore ai 2 tempo fa e mi sembrava l'euforia da sbronza leggera...
oldbrand7 a dit:si è deciso per 3.5g a testa con amico che già provato funghi e un po' di lsd, almeno ci si può capire un minimo. per limoni e pompelmi poi vediamo, io mi tengo pronto a tutto
ho capito che intendi iperuranio, ma meglio una abbondante che due leggere a breve distanza (che anzi rischi la seconda non ti fa proprio e bestemmi), ogni volta che ci vado cauto resto deluso e poi devo aspettare almeno una settimana o due...
e non penso sia la migliore coltura di cubensis, speriamo bene..
bastano 10 giorni per azzerare tutta la roba di prima (25i iboga doi) ? ...non ho capito se mdma può smorzare successive esperienze con funghi o blotters..
e se 1-2 ore dopo i funghi mangi un piatto di pasta gli effetti spariscono?
Monad a dit:Il problema è, che cos'è una dose normale? E poi non dimentichiamoci del metabolismo, ogni persona reagisce in modo diverso ad ogni sostanza!
Per esempio: C'è chi cerca solo un po' di, quello che gli inglesi chiamano, "giggle"; altri vogliono ridere, ma anche avere qualche distorsione; e altri ancora cercano il trip intenso con visioni e conseguente espansione della coscineza. Quindi, ci dovresti spiegare un po' meglio che cosa ti aspetti dalla tua prossima esperienza e come reagisci normalmente ai vari dosaggi...
Comunque sia, nella mia esperienza quando i funghi sono tenuti a temperatura ambiente, perdono la metà della loro potenza nel giro di 5/6 mesi e un buon 90% nel giro di un anno.
WillyPeyote a dit:sapete dirmi su due piedi quanti grammi bisogna assumerne (peso a secco) per un trip deciso? Sono abbastanza esperto con gli psichedelici.
In rats, the median lethal dose (LD[SUB]50[/SUB]) when administered orally is 280 milligrams per kilogram (mg/kg), approximately one and a half times that of caffeine... Psilocybin comprises approximately 1% of the weight of Psilocybe cubensis mushrooms, and so nearly 1.7 kilograms (3.7 lb) of dried mushrooms, or 17 kilograms (37 lb) of fresh mushrooms, would be required for a 60-kilogram (130 lb) person to reach the 280 mg/kg LD[SUB]50[/SUB] value of rats.